|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Canzoni Classiche Francesi ('60-'70)
devo realizzare un dvd con le foto cho ho scattato in francia e come sottofondo vorrei mettere alcune canzoni classiche francesi degli anni 60/70 ma non conosco i titoli! se qulacuno ne conosce qualcuna puù farmi sapere i titoli? un altra cosa, avete presente la sigla di lupin con la fisarmonica? sapete se esiste anche in francese? sarebbe perfetta...
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
prova a sentire qualcosa di Joe Dassin
lìautore di La Bande a Bonnot...canzone che sembra matchare alla descrizione che fai tu...poi mi fai sapere
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!
ora provo e ti faccio sapere! intanto ho trovato queste: Charles Aznavour - J'aime Paris au mois de mai Charles Trenet - Que reste-t-il de nos amours Edith Piaf - La Vie En Rose Yves Montand - A Paris YVES MONTAND - SOUS LES PONTS DE PARIS Yves Montand - Un gamin de Paris |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
appena ascoltata, perfetta!
grazie mille |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
metti qualcosa di serge gainsbourg
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Je T'aime Moi Non Plus, diciamo che è troppo spinta
La Chanson de Prévert con Jacques Brel va bene grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
e di che...
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.