|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
configurazione wi-fi
Buongiorno, ho acquistato un router D-LINK Router WiFi 108 Mb DI-624 - Switch 4;
la mia connessione avviene con tiscali adsl 4 mb e con il modem pirelli. il collegamento con la scheda di rete ethernet 10/100 e il pc desktop è perfetto. Il problema nasce quando voglio connettermi senza utilizzare i cavi di rete, con il portatile( ibm thinkpad x-30) che ovviamente è fornito di scheda di rete wi-fi ( High Rate Wireless LAN Mini PCI with modem II ). nb: il segnale della scheda wi-fi è al 100% e mi segnala che è connessa regolarmente a 11 mb , ma quando apro il browser di internet mi appare sempre la pagina bianca, qualsiasi sito io cerchi di aprire. il mio sistema operativo è xp-pro,internet explorer 6 nb: considerate che non sono pratico quindi vi chiedo cortesemente di avere informazioni più dettagliate possibile. Vi ringrazio in anticipo. Mauro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
configurazione wi-fi
ciao, come faccio a controllare e settare l'ip del gatway del portatile in modo che sia uguale all'ip dell'acces point?
Scusa ma non vorrei complicare la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusa ma non vorrei complicare la situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nella configurazione della scheda di rete, troverai la dicitura Gatewat.
Lì ci metti l'IP del modem. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.