|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Slot libero
Il mio portatile e' un Toshiba Satellite 1900-203. Un po' vecchiotto, ma fa' ancora il suo onesto lavoro.
Oggi ho montato una ram aggiuntiva per portarlo ad 1Gb, e ho notato che vicino allo slot per la ram ce ne sta un altro, leggermente piu' piccolo e libero. Cosa ci potrebbe andare? Magari (come spererei) una espansione per la scheda video? Se avete bisogno magari fotografo e posto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si dovrebbe essere un mini pci (o se il notebook è recente pci exprexx 1x). Ci puoi mettere schede wi fi, ricevitori tv etc etc
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intanto grazie per le risposte
In realta' non mi pare il mini pci (potrei sbagliare, ovviamente) Metto comunque una foto. Se avete voglia e tempo, datele un'occhiata Lo slot incriminato e' quello sulla destra. A prima vista pare uguale a quello della Ram, ma se guardate bene e' un po' piu' corto (non ho contato i piedini)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Mini-pci,
http://www.irisvista.com/tech/laptop...k-memory-1.htm se vuoi ci puoi montare il wi-fi, però a te manca il filo dell'antenna, devi comprarti anche quella.
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che lo dicevo che era il mini-pci? Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.