|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
miglior antidialer
ne conoscete uno che nn sia dei soliti che funzioni bene e che non faccia partire la chiamata invce che tutti i dialer sconnettono "dopo" aver gia' fatto lo scatto inziale?perche' con la riconnessione automatica mi farebbe mille scatti..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando avevo il 56 K usavo Countdown. Che oltre ad essere un contascatti avvisa se il numero composto ha un prefisso 00, 144, 166, ecc.
Ovviamente i numeri si possono aggiungere a piacimento. Non so se può esserti utile. Comunque se chiami Telecom puoi farti disabilitare il servizio dailer. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
il problema è che gli antidialer in realtà servono solo dopo che il dialer te lo sei già beccato....
se fai molta attenzione quando navighi e leggi sempre tutto tutto quello che appare scritto vedrai che molti li eviti già a monte..... e diventi il miglior antidialer! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi antidialer seri nn ne esistono....io faccio attenzaione quando navigo ma ho paura a lasciare il pc connesso quando non ci sono perche' temo che con emule possa scaricare dialer che si autoavviano..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quote:
Ne sei sicuro, ziozetti? |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se: http://www.webmasterpoint.org/specia...dsl-legali.asp Non è proprio un dialer ma poco ci manca...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non prendetemi in giro ma io lascio la mia connessione dialup accesa con emule...quindi parlo di dialer per 56k/128k
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
ciao,
io uso Digisft Antidialer (gratuito). Mi sembra che funzioni abbastanza bene.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si, anke io lo uso pero' quello non ti preserva perche' disconnette dopo che ti sei connesso....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uno dei migliori è quello della Digisoft
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' impossibile che emule scarichi un dialer e si autoaviii.
1) Controlla che scarichi prima 2) A meno che non lo esegui tu a mano il file non si autoavvia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.