|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
|
LA PSICOCINESI
ciao ho aperto questo topic per sapere cosa ne pensata delle PSICOCINESI e se secondo voi e possibile spostare gli oggetti cn la forsa del pensiero......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con il pensiero qualcosa si riesce a far alzare...
Come si fa a credere ancora a queste cose...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
![]() bhè bisogna specificare cosa si intede con forza del pensiero...ora come ora direi che la cosa in questo caso è talmente poco definita che cartesio con le sue idee chiare e distinte si rivolterebbe nella tomba
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
in effetti è una delle cose paranormali con meno testimonianze e prove... almeno degli UFO si ha qualche testimonianza/foto, ma della telecinesi non mi pare
imho non esiste, almeno su questo pianeta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me è più giusto dire "Non abbiamo le prove della sua esistenza"...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Oltre a quel che ha detto
ciop71, è stata sviluppata e presentata qualche tempo fa (se non sbaglio era pure nelle news di HWUpgrade per il resto direi www.cicap.it, tutto il resto IMHO, è fuffa!!! Ciao a tutti Gyxx
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la realtà è che quando si formula un postulato come "la psicocinesi può esistere" sta a colui che formula il postulato dare prove a convalida di tale tesi, non a tutti gli altri confutarla. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogniqualvolta qualcuno se ne esce con le solite teorie strampalate ?????E' anni che fra tutti cerchiamo di spiegare una cosa del genere con discorsi vari ai fan dei complotti/paranormale/Ufo del momento, te sei riuscito a dargli una forma veramente degna di nota ......ciao e grazie di esistere Gyxx
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se fai un buon prezzo ne prendo 3 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qualcosa che potrebbe aver avuto a che fare con la psicocinesi esiste si tratta di Coral Castle http://it.wikipedia.org/wiki/Coral_castle
Più che altro non si sa come tale struttura sia stata realizzata ma la psicocinesi potrebbe essere una delle ipotesi....
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si però Neo ferma i propiettili...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...fintantochè si è bloccata, l'hanno smontata ed hanno visto che a bloccarsi era stato il cuscinetto DA CAMION (terrestre ) che la faceva girare ..... è descritto anche nella voce di wikipedia .......e anche di quello il tizio aveva detto che era stata costruita con la stessa tecnologia delle piramidi ... ecco, io non lo sapevo che avessero i camion anche gli ANTICHI egizi , semmai sapevo che gli egizi moderni avevano camion ANTICHI, ma quella è un altra storia ) non c'è + contrasto e tutto quadra .... anzi, CUSCINETTA !!!!!cià, vò dall' UFOtografo Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 22-05-2006 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ma mi sa che qui c'è c'è un malinteso...non ho mai detto di credere al fatto che l'abbia costruito con la forza del pensiero o qualche altra cagata di turno...momo-racing ha portato una prova del fatto che non ha fatto niente di straordinario sto tizio come invece viene sbandierato in giro, senonchè la storia del camion è risaputa (il camionista era un suo amico e si spostavano di notte, o così sembra) quindi come prova non vale un granchè. se però tu avessi letto bene quello che ho scritto al posto di cominciare a divertirti dopo 1 riga, alla fine ho detto chiaramente che ci sono foto (come peraltro dice wikipedia) in cui il tizio lavora con un tripiede di legno, quindi niente forza del pensiero, forza della scoreggia ecc..
non mi sembra inoltre di aver detto che il tizio conosceva i metodi degli antichi egizi nè che li abbia usati nella costruzione se poi leggi anche il mio primo post in questo 3d, mi sembra di aver mantenuto una posizione per lo meno neutrale, se non avversa, nei confronti della telecinesi...
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 22-05-2006 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...doppio malinteso direi .... stavo contestando (ma direi piucchaltro ridendo) solol'uso della PSICOCINESI o altre foze non convenzionali in questa faccenda, come da topic La storia dell' egitto e roba simile infatti la vedi dal link su wikipedia messo li da Morpheus ...... non certo da quello che hai scritto te ..... xò te hai scritto che non si sapeva come ha fatto a tirarli su, alla fin fine, ed io ho preso spunto dalla tua domanda ed ho tirato fuori quello che x me è un divertente paradosso Per me non c'è niente di Mysteroso e cercavo solo di riderci insieme, non certo di ridere di te (e fidati, non ho remore a dire quel che penso Ok, detto questo, possiamo fare pace e farci tutti una grassa risata sugli egizi coi cuscinetti a PIRAMIDE ?? ![]() Cià Gyxx
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
vabbè allora in questo caso...
![]() me l'ero sono presa perchè hai quotato proprio il mio post
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cià Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 22-05-2006 alle 22:21. Motivo: Corretto errore ortografia, ridevo mentre scrivevo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se ricordo bene la storia dei camion e mezzi vari è giusta ma è per dreamland ovvero area51. Castle coral narra la leggenda il personaggio usava annullare il campo magnetico degli oggetti, che levitando , si potevano poi spostare ecc ecc questo in succo. qua per il riassunto della puntata di Voyager. http://www.voyager.rai.it/R2_popup_a...5E5035,00.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

ciop71, è stata sviluppata e presentata qualche tempo fa (se non sbaglio era pure nelle news di HWUpgrade
......
e farci tutti una grassa risata sugli egizi coi cuscinetti a PIRAMIDE ??