Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 00:02   #1
vitaminic82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Firefox ed Invio Doppio di Sms da Alice

salve a tutti,scusandomi in anticipo se ho sbagliato sezione del forum,ma volevo chiedere a coloro che usano gli sms di alice se ad ogni invio viene mandato due volte lo stesso mex. Ho fatto un po di prove ed ho scoperto che il doppio invio avviene solo se uso firefox (la mia versione è la 1.5.0.3) mentre se uso internet explorer il problema non accade.Infatti quando faccio il refresh della pagina,poichè dopo l'invio mi resta il testo del mex precedente,mi aggiorna di nuovo il contatore degli sms e mi arriva lo stesso identico mex di prima.
Grazie a tutti,aspetto vostre notizie
vitaminic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:25   #2
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da vitaminic82
salve a tutti,scusandomi in anticipo se ho sbagliato sezione del forum,ma volevo chiedere a coloro che usano gli sms di alice se ad ogni invio viene mandato due volte lo stesso mex. Ho fatto un po di prove ed ho scoperto che il doppio invio avviene solo se uso firefox (la mia versione è la 1.5.0.3) mentre se uso internet explorer il problema non accade.Infatti quando faccio il refresh della pagina,poichè dopo l'invio mi resta il testo del mex precedente,mi aggiorna di nuovo il contatore degli sms e mi arriva lo stesso identico mex di prima.
Grazie a tutti,aspetto vostre notizie
a me non succede con firefox
Old 18-05-2006, 12:13   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da marzacas
a me non succede con firefox
idem
Old 18-05-2006, 15:08   #4
vitaminic82
Senior Member

grazie x le vostre risposte ma che versione usate di firefox? Cmq accade la stessa cosa anche alla mia ragazza che usa firefox 1.5.0.3. Ho provato anche con firefox da suse linux ma non è cambiato niente.
Old 18-05-2006, 15:12   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

io uso la 2.0 alpha
Old 18-05-2006, 15:22   #6
vitaminic82
Senior Member

ok,allora potrebbe dipendere dalla mia versione,il fatto strano è che prima del problema tecnico sul portale alice,il mio firefox è sempre andato bene.Anche con explorer dopo l'invio del mex mi resta il testo del messaggio precedente.Secondo me hanno cambiato qualcosa nel codice di progettazione del portale di alice......mahhhh
Old 18-05-2006, 15:24   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da vitaminic82
ok,allora potrebbe dipendere dalla mia versione,il fatto strano è che prima del problema tecnico sul portale alice,il mio firefox è sempre andato bene.Anche con explorer dopo l'invio del mex mi resta il testo del messaggio precedente.Secondo me hanno cambiato qualcosa nel codice di progettazione del portale di alice......mahhhh
probabile
Old 18-05-2006, 17:49   #8
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
a me sembra di usare la firefox 1.5.0.3. però quando arrivo a casa ci controllo.nn potrebbe essere java?
Old 18-05-2006, 19:55   #9
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
ragà a proposito di sms da internet: avete fatto caso che hanno tolto anche quelli gratuiti dal sito tim? è diventato ormai impossibile mandare un sms da internet gratuito..rimpiango tanto i bei tempi di libero e blu!
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 21:57   #10
vitaminic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marzacas
a me sembra di usare la firefox 1.5.0.3. però quando arrivo a casa ci controllo.nn potrebbe essere java?
java?!Non credo,ho installato l'ultima versione e non l'ho mai cambiata ne prima che ci insorgesse questo problema ne dopo e poi ho lo stesso problema anche con firefox su Suse
Old 18-05-2006, 22:02   #11
vitaminic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo1982
ragà a proposito di sms da internet: avete fatto caso che hanno tolto anche quelli gratuiti dal sito tim? è diventato ormai impossibile mandare un sms da internet gratuito..rimpiango tanto i bei tempi di libero e blu!
purtroppo hai ragione,non so se sia stato un male però nel senso che prima il portale ibox era sempre intasato e malfunzionante ed ora invece va una bellezza.Era snervante provare a controllare la posta da internet e aspettare molto tempo x caricare la pagina,quando ci riusciva o peggio vedere che il tuo username e password risultavano errati.
Old 18-05-2006, 22:09   #12
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

si ultimamente era sempre superintasato anche perchè penso che fosse uno dei pochi siti rimasti (se non proprio l'unico) che ti faceva mandare sms gratis spero solo che un giorno riattiveranno quello di libero anche se penso sia molto difficile altrimenti quelli della wind non possono dare i (nostri) soldi ad aldo giovanni e giacomo x la pubblicità..
Old 18-05-2006, 22:21   #13
vitaminic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo1982
si ultimamente era sempre superintasato anche perchè penso che fosse uno dei pochi siti rimasti (se non proprio l'unico) che ti faceva mandare sms gratis spero solo che un giorno riattiveranno quello di libero anche se penso sia molto difficile altrimenti quelli della wind non possono dare i (nostri) soldi ad aldo giovanni e giacomo x la pubblicità..
dubito che libero rimetta i mex gratis,è una vita che non ci sono più.....ormai voglio fare soldi dovunque.
L'ultima spiaggia era infatti ibox ma putroppo , quando c'è qualcosa di gratis, c'è sempre chi esagera e ne approfitta,vedi i ricaricatori della 3. Non credo xrò che sia questo il motivo della disattivazione del servizio,infatti sarebbe bastato semplicemente limitare i mex gratis solo verso tim.....mah non so che pensare,l'unica cosa sicura è che noi clienti siamo considerati dei polli da spennare.
Old 19-05-2006, 10:04   #14
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Si ma guarda caso i messaggi dal sito di libero sono spariti proprio quando la wind ha fatto alcune offerte di sms gratuiti x cellulari..se volevano veramente trovare un sistema per limitare i furbetti che si autoinviavano gli sms per ricaricarsi lo avrebbero fatto, ma ormai non gli conviene più..io per esempio che ho molti amici con la wind e mi trovavo bene a mandarli dal sito di libero (che ne dava 30 al giorno verso i wind) sono ora costretto ad inviare gli sms dal cellulare e x fortuna ho una di quelle offerte di wind per mandarne un tot gratis al mese. Il risultato: tutti quelli che mandavano gli sms dal sito di libero sono ora costretti a scrivere le lettere a mano oppure a mandarli con un'offerta wind (o di qualsiasi altro provider)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian