|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Londra
|
Asus, Acer, Fujitsu.. cha mal di testa, HELP!!!
Ciao a tutti!!!
Intanto vorrei fare una breve introduzione.. Da qualche mese mi sono trasferito a Londra e sono tornato in Italia in ferie per un pò di giorni, nel frattempo vorrei prendere un portatile che ritengo indispensabile soprattutto se vivi fuori casa (o meglio fuori Italia! ) Questo è il primo portatile che dovrò comprare e con tutte queste marche e le più di mille opzioni a cui puoi optare mi fanno Per prima cosa mi orientavo su una spesa di un max di 1400 €.. vorrei comunque comprare un prodotto che mi duri nel tempo e che si possa usare nei modi più svariati quindi avevo in mente come configurazione un intel core duo, una Ati x1600, etc.. . Vorrei avere un consiglio soprattutto per la marca a qui puntare ed in particolare cosa ne pensate dell'ASUS. Scusatemi se mi dilungo un pò troppo ...... ma è veramente dura scegliere Dopo intense ricerche ho forse trovato l'occasione giusta, in particolare la mia scelta si è ristretta a due portatili: ASUS e ACER. 1) Asus Z92ja-2cq_cd Processore: Intel Core Duo T2400 Memoria RAM: 1024 MB (Due banchi DDR2) Hard Disk: 100 GB Sk. Video: Ati x1600 (256 MB) Connessioni: Manca solo il bluetooth Webcam & Mic: Integrati Prezzo: 1400 € 2) Acer Aspire 5672WLMI_HDD100GB Processore: Intel Core Duo T2300 Memoria RAM: 1024 MB (Due banchi DDR2) Hard Disk: 100 GB Sk. Video: Ati x1400 (512 MB) Webcam & Mic: Integrati Prezzo: 1300 € Avete capito bene o male cosa sto cercando e a che prezzo, io vorrei prendere il primo ma sono un pò diffidente, voi cosa mi consigliate di fare?? Vi ringrazio in anticipo e spero che avrò qualche consiglio al più presto!!! Ciao, a presto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Cmq tra i 2 modelli che proponi sicuramente prenderei l'asus
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Tra i due decisamente il primo!!
Processore migliore scheda video migliore Assitenza decisamente migliore Ti do un consiglio. Prima prova ad andare sul sito della DELL e provare a farti una configurazione di un ISPIRON 6400.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Londra
|
Ciao Ragazzi!!!
Grazie per le risposte tempestive.. Comunque mi sapete dire qualcosa di più su questo modello Asus che non ho neanche trovato sul sito ufficiale. Non vorrei prendere una fregatura. Leggendo questo forum ho capito che è una sottocategoria dell'Asus A6ja, questo mi da qualche perplessità.. Voi cosa ne pensate, è comunque un buon prodotto?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

)
Questo è il primo portatile che dovrò comprare e con tutte queste marche e le più di mille opzioni a cui puoi optare mi fanno