|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
partizionavo con Part.Magic,si è piantato e ho perso la partizione!!come recuperarla?
stavo partizionando con partition magic; il programma si è piantato e la partizione si è cancellata; conoscete qualche programma anche freeware che mi consente di recuperare i dati?
il mio Sist. Op è winXP grazie Alenis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
chiama o manda una mail alla symantec
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Stavi partizionando un HD già partizionato? Che FS avevi? Quante partizioni hai ora? Dimensioni? Cosa intendi per cancellata? Conosco diversi codici di errore di PM, te ne ha restituito uno? A che punto era arrivato PM prima di mandare tutto KO? Prima di agire avevi deframmentato? Prima di partizionare hai fatto uno scan disk? Il disco è ATA o SATA? Sei in dual boot? Quanti dati c'erano nella partizione persa? Dalla gestione del disco sugli Strumenti di Amministratzione di Windows cosa vedi? E dall'interfaccia di PM cosa vedi? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
RISOLTO!!!
era già partizionato. non so se è serial ATA. ha 1 solo sist. op.
è bastato andare prima su partition magic per ridimensionare la partizione. poi dalle utilità si sistema, riassegnare la lettera alla partizione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
altro sistema
Potevi anche andare su sul pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e rinominare la partizione da lì.
Ciao Bluesven
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.