Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 00:26   #1
Framerate
Member

L'Avatar di Framerate

Iscritto dal: Jan 2006
Elencare Mp3

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di fare un file Html o in altro formato di una cartella contenente degli Mp3 per portarla ad alcuni colleghi che vorrebbero vederla, devo anche elencare tutte le sotto cartella e titoli, esiste un programma che mi permetta di fare questo, la mole di lavoro è abbastanza grossa, per ora sono sui 12000 file poi se va bene devo passare a un altra cartella da circa 150 Gb..

Grazie
Old 17-05-2006, 07:49   #2
Hojo
Member

L'Avatar di Hojo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
questo programmino dovrebbe fare al caso tuo
Mp3Tag

bye
Hojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 09:59   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
dir x:\cartellamp3\*.mp3 /s /b > listamp3.txt
Old 17-05-2006, 14:53   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
dir x:\cartellamp3\*.mp3 /s /b > listamp3.txt

Ciao vecchio amico, come va è un pezzo che non ci si incontrava.
Hai cambiato l'avatar.
La solita stringa DOS funziona sempre, senza dover installare tanti programmi però ti resttuisce la lista dei file MP3 presenti in quella cartella, ma non legge i TAG.
Mp3tag è ottimo e freeware, ma l'ho sempre usato per mettere in ordine i TAG degli MP3, mai usato per farne un elenco.

ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:11   #5
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3

Ciao vecchio amico, come va è un pezzo che non ci si incontrava.
Hai cambiato l'avatar.
La solita stringa DOS funziona sempre, senza dover installare tanti programmi però ti resttuisce la lista dei file MP3 presenti in quella cartella, ma non legge i TAG.
Mp3tag è ottimo e freeware, ma l'ho sempre usato per mettere in ordine i TAG degli MP3, mai usato per farne un elenco.

ciao
Buondì Tutmosi! In effetti non ho frequentato molto le sezioni 'tenniche' ultimamente... mi sono dato al cazzeggio nel poco tempo che ho avuto negli ultimi tempi.
L'avatar nuovo (che toglierò a breve) è la mia nuova patente A, presa fresca fresca lunedì scorso...
Tornando IT dipende da come hai organizzato i files, io li ho tutti così:
X:\mp3\Autore - Titolo disco\Numero brano - Titolo brano.mp3
In questo caso dir basta e avanza... comunque uso anche io mp3tag, comodissimo per rinominare i files dalle tag o viceversa.
Old 17-05-2006, 17:03   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Buondì Tutmosi! In effetti non ho frequentato molto le sezioni 'tenniche' ultimamente... mi sono dato al cazzeggio nel poco tempo che ho avuto negli ultimi tempi.
L'avatar nuovo (che toglierò a breve) è la mia nuova patente A, presa fresca fresca lunedì scorso...
Tornando IT dipende da come hai organizzato i files, io li ho tutti così:
X:\mp3\Autore - Titolo disco\Numero brano - Titolo brano.mp3
In questo caso dir basta e avanza... comunque uso anche io mp3tag, comodissimo per rinominare i files dalle tag o viceversa.
E che moto hai?
Per la cronaca, anche io ho la catalogazione MP3 con Autore - Titolo.mp3 ma non tutti sono ordinati.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 17:22   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
E che moto hai?
Per la cronaca, anche io ho la catalogazione MP3 con Autore - Titolo.mp3 ma non tutti sono ordinati.
Ciao
http://ziozetti.altervista.org/moto.htm

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian