|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Elencare Mp3
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di fare un file Html o in altro formato di una cartella contenente degli Mp3 per portarla ad alcuni colleghi che vorrebbero vederla, devo anche elencare tutte le sotto cartella e titoli, esiste un programma che mi permetta di fare questo, la mole di lavoro è abbastanza grossa, per ora sono sui 12000 file poi se va bene devo passare a un altra cartella da circa 150 Gb..
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
dir x:\cartellamp3\*.mp3 /s /b > listamp3.txt
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao vecchio amico, come va è un pezzo che non ci si incontrava. Hai cambiato l'avatar. La solita stringa DOS funziona sempre, senza dover installare tanti programmi però ti resttuisce la lista dei file MP3 presenti in quella cartella, ma non legge i TAG. Mp3tag è ottimo e freeware, ma l'ho sempre usato per mettere in ordine i TAG degli MP3, mai usato per farne un elenco. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avatar nuovo (che toglierò a breve) è la mia nuova patente A, presa fresca fresca lunedì scorso... Tornando IT dipende da come hai organizzato i files, io li ho tutti così: X:\mp3\Autore - Titolo disco\Numero brano - Titolo brano.mp3 In questo caso dir basta e avanza... comunque uso anche io mp3tag, comodissimo per rinominare i files dalle tag o viceversa.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per la cronaca, anche io ho la catalogazione MP3 con Autore - Titolo.mp3 ma non tutti sono ordinati. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.