|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Amore inside] chiederlo ad una ragazza...
ciao ragazzi, sono un po' inesperto in questo.. è praticamente la mia prima volta... e non so proprio come chiedere ad una ragazza di mettersi insieme a me.. la ragazza è un'amica di una mia amica e la vedo saltuariamente (attualmente) ma mi piace molto... io non so come chiederlo anche perchè non sono sicuramente un adone... mi dareste una mano... grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Vai da lei sicuro...
"Ciao, io ti amo tu mi ami? Ci mettiamo insieme? Dai, dammi la manina che ci facciamo una passeggiata"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
e gli porterei invece che un mazzo di fiori , un mazzo di toschiba
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Per carità non le chiedere niente... ma nemmeno se aveste meno di 13 anni...
Piuttosto chiedile se vuole andare al cinema/dove ti pare, e vedi se è aria. Se è aria, prova ad avvicinarla... Se si fa avvicinare, baciala. Poi le cose vanno da sole.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
tiratela un pò
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si ma che tristezza dai... neanche vi conoscete a momenti e già vuoi chiederle di mettersi assieme a te...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ha ragione hikari
Iniziate ad uscire un po' insieme voi due.. almeno per conoscervi meglio!
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qst qua invece ha già capito tutto, prima se la tromba poi al max si mettono insieme
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ciao, vuoi diventare la mia morosa?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma c'è un errore nel titolo, "come chiederlA"
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
domani chiedo al bambino della quinta elementare dove faccio tirocinio come ha fatto a chiederlo alla compagna di classe e ti faccio sapere
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sbizzera golosa
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
regalale un ovino kinder e chiedile se vuol venire a casa tua a vedere bim bum bam.
scherzi a parte...insomma. ma tu lei qui la conosci abbastanza e non ti ha mai cagato di striscio? cmq mi sa di presa per il culo sto 3ad..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dipende dall'età che avete...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
chiedere alla tua amica di chiedere alla sua amica di informarsi se la tipa è interessata a te mi sembra complicato, ma chiedere alla tua amica di fare amicizia con la tipa amica della sua amica in modo da diventarci amico anche tu ed avere così notizie fresche fresche direttamente dalla tua amica senza troppi passaparola si può fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.