|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fregare un Programma in Basic
Ciao a tutti sono già stato della vostra community un po' di anni fa e ora torno..come primo post vorrei chiedere una cosa un po' strana:
Situazione: - DOMANI 17,05,06 TEST DI FILOSOFIA AL PC il prof ha realizzato un programma in BASIC (x qst ho scelto qst sezione) utilizzabile x diverse materie, infatti può inserire domande e risposte diverse senza riscrivere il programma xk le domande e le risposte sono formulate in un semplice file .txt Di solito si tratta di una domanda a tempo (60 sec) con 5 risposte fisse. a termine delle XX domande il programma calcola la percentuale e assegna il voto. Ciò che voglio sapere è se sia possibile "fregare questo programma". Specifico che il file delle domande viene attinto dal server della scuola nel quale è impossibile ( a noi) entrare. Il programma è stato realizzato anni fa e x questo penso non sia impossibile da bypassare. ho poche competenze in materia sia di hacking sia di programmazione, xo penso di essere in grado di seguire/svolgere i vostri consigli, previa una dettagliata spiegazione. Spero di essere stato chiaro, se no fatemi altre domande. ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Credo che ben pochi qui dentro ti aiuterebbero
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mi sono perso nello spazio...
|
Fregare il Basic
Forse cliccando ripetutamente nella barra in alto si ottiene un rallentamento del Timer, non so che tipo di Basic ha usato per il programma ma, puoi sempre provare.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

Raffo™ (io, non la birra) |
|