|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Entrate ragazzi per favore è urgentissimo (lo devo fare subito) ...cellulare!!!
salve ragazzi, sto andando ad acquistare il nokia 6280 della "3" per 149€, visto che non ho la carta d'intedità, mi porto quella di mia madre o padre e il codice fiscale di mio padre o madre? o devo fare venire loro per forza? rispondete numerosi è urgente ci devo andare subito
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
![]() x vinci: porta quello del genitore le cui mazzuolate presumi saranno più lievi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
passa prima in comune a farla.
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non capisco... le mazzuolate??? guarda che loro lo sanno!!
Ultima modifica di vinci87 : 16-05-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dubito fortemente che ti diano il cellulare con i documenti di un altra persona
![]()
#7 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
e allora che ti frega? ![]() cmq non ho idea di cosa occorra per l'acquisto di un cell., ho preso solo il mio primo ed unico nokia 3310... circa 5-6 anni fa... ma penso che occorra la firma dell'intestatario di carta d'identità e c.f., no? ergo... deve venire pure il genitore prescelto! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma a 19 anni, non hai la carta di identità ?
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
pertanto vai con i tuoi
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 16-05-2006 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma non sei dell'87?
Se la matematica non è un opinione anche ammettendo che sei nato a dicembre i 18 anni dovresti averli. E a 18 anni ancora non hai la carta d'identià? ![]() Ultima modifica di paditora : 16-05-2006 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
O quantomeno il codice fiscale. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Senza carta d'identità di telefonini ne puoi comprare un vagone. Ma poi cosa ci fai? |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se sei senza carta d'identità vai al comune e la prendi;
oppure se i tuoi sono d'accordo con l'acquisto ci vai sabato assieme a loro e acquisti il cell. I documenti sono necessari per la problematica del terrorismo. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E adesso... Io continuo ad usare la vecchia scheda TIM di mio padre e lui usa quella WIND intestata a me... Serve la CI perché sottoscrivi un contratto... Soprattutto per gli abbonamenti, credo serva a loro (TRE in primis) per tutelarsi un po'... Visto che in pratica ti fanno pagare il cellulare una miseria, ma in qualche modo si rifanno (o sperano di rifarsi)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.