|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[BO-RM]Qtek S100 + accessori
Vendo qtek s100 italia con sd da 512mb e custodia protettiva in gomma
trasparente completo di scatola e tutti gli accessori originali. Precedenza consegna a mano Prezzo 320€ Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
interessato a scambio piu conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dipende ... che cosa hai da scambiare?
Saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
bye
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta castooro ma l'mpx220 l'ho già avuto ....
Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Samsung D800 illibato qui a Roma interessa?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
avrei:
nokia 6630 + 64mb + 512 mb+ gps bluetooth + supporto auto + caricabatt. da auto; oppure Sony psp + hd 4gb + batt x2 + scheda 1 gb oppure Expander yamaha professional mini (grande come una vhs) per musicisti. (mischia pure come vuoi....) ovviamente nel caso sia necessario.. + conguaglio. ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
buona vendita bye
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora max73 .. il d800 non mi piace molto grazie per l'offerta però.
Mentre per dinopolo mi dai qualche dettaglio sulla psp?ed eventuali condizioni per scambio? Saluti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La psp è praticamente nuova (come condizioni) ho lo scontrino ed è ancora in garanzia ha scatola ed accessori originali. in piu ha una memoria da 1 GB. in piu ha il kit hd da 4gb piu la batteria 2X e la batteria aggiuntiva (quella che gli fa assumere la forma di un joypad). che altro? ah già particolare di poca importanza.... ha il firmware 1.50
......altro? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Interessante e quanto chiedi per il blocco?Eventualmente di dove sei sarebbe possibile scambio a mano?
Saluti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per lo scambio a mano dipende cosa significa quel BO+RM...... perche io sono di Roma ma abito a Reggio EMilia. Se il Bo stà per Bologna, arrivando a metà strada si potrebbe fare a Modena....
Per il valore del blocco...bho? inizialmente non avevo intenzione di vendere la psp in quanto è mui gustosa.... A proposito in che condizioni è il tuo? scontrino accessori aggiornamento firmware etc. etc. etc.. (in teoria non mi serve neanche la SD perche ne ho ha bizzeffe........) dai proponi... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
rm
In coda per 240,00
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Anche io sono di roma ma vivo a bologna ... comunque da quello che ho visto io
la psp con la memoria da 1gb la vendono sui 200€ poi non so bene quanto valga il resto ovvero disco da 4 gb e batteria dovrei fare una ricerca ... anche io preferisco vendere però forse la psp interessa ad un mio amico quindi sarebbe la stessa cosa ...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
X six73
il prezzo non mi sembra molto adatto scendo a roma questo venerdì il prezzo che ho messo è trattabile ma non così tanto e non smembro vendo solo il blocco. Saluti
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
premetto che i prezzi che metto sono stati presi da www.divineo.it (sito gentilmente indicatomi dall'amico di cui sopra...)
Allora la psp costa 299.00 con 1Gb oppure con un gioco originale Sony (io ho entrambe le cose) addirittura è piu cara quella downgradabile a 1.50 (sempre sul citato sito, per carità) per la cronaca c'è anche a 199,00 però è il modello con il firmware 2.50 (non downgradabile), senza memoria e senza giochi. Hd datel da 4gb + batteria X2 (ovvero il modello che ho io) costa 209,00 euri Impugnatura Pad per PSP + Batteria 10,00 euro. per un totale di 420 euro circa.... (ovviamente il tutto nuovo si intende!! non pretendo mica queste valutazioni!!) Ovviamente sono sicuro che cercando cercando troverei anche io il tutto risparmiando un pò, però giusto per dare un idea del valore..... questo è quanto.... non mi hai detto le condizioni del tuo oggettino e per finire mi sembra giusto che la precedenza alla proposta spetti a te (visto che l'annuncio è tuo.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora il mio oggettino è in condizioni perfette è completo di scontrino scatola e dotazione di serie in + memoria sd da 512 e guscio protettivo in silicone trasparente .. ovviamente è italiano.
Per la psp io imi riferivo al prezzo di una psp 1.50 con memoria da 1gb usata non nuova ... il mio amico era orientato alla sola psp con memoria da 1gb ... stasera lo sento però sei te che dovresti dirmi il prezzo a cui venderesti solo la psp con memoria. Saluti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il prezzo della psp con 1gb si. piu o meno ci siamo.... pero che me ne faccio poi di tutto il resto?....
....mhh ci devo pensare..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

......