Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2006, 20:43   #1
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
[SAVONA] Gainward 6600GT ULTRA/1960PCX XP 128MB GS (golden sample)

Punti fondamentali:

- La scheda è *nuova* e appena testata (visto che la sto usando ora)...l'ho ricevuta due giorni fa come garanzia per la galaxy 6600GT che avevo acquistato (il 21/05/2005), e che ha avuto recentemente dei problemi.
- Ovviamente precedenza alla consegna a mano, se qualcuno è della mia zona ^^

1) Info: il modello è quello che potete trovare a QUESTO link...come potete vedere dalle specifiche è una delle 6600GT overclokkate di default rispetto alla reference di nvidia. (da qui il nome "golden sample", la cui descrizione potete trovare QUI )...penso di poter dire senza problemi che rimane una delle migliori 6600GT in circolazione (in quanto a prestazioni), assieme alla galaxy. Inoltre a quanto mi risulta la gainward fa da sempre schede di qualità ottima (in quanto a componenti).
2) Garanzia: rimane ancora UN anno completo di garanzia, che scade il 21/05/2007...per qualsiasi problema non dovreste far altro che spedirmela...io provvederei a consegnarla al negozio della mia città in cui l'ho acquistata (a 250 Euro) e a farla sostituire il prima possibile.
3) Costo: ricercando il modello su kelkoo.it ho visto che il costo si aggira sui 180 Euro...il prezzo che propongo io è 100 Euro.
4) Spedizione: qualsiasi, a voi la scelta (consiglio cmq j+3). (s.s. a carico del compratore)
5) Pagamento: anticipato (mi spiace ma ho una paura folle di prendermi un'inc ) e da accreditare sulla mia postepay (il pagamento da un'altra postepay si può anche fare online, volendo.)
6) Contatto: chi si aggiudicherà la scheda video postando in questo thread riceverà tutti i contatti che desidera, come da regolamento. Inoltre provvederò anche a fargli avere le foto del prodotto in questione, che pubblicherò anche qui (ancora non l'ho fatte per pura pigrizia, la scheda la sto usando in questo momento )

PS: avevo già concluso degli acquisti\vendite nel forum, basta che facciate una ricerca con il mio nick (come avrete capito io non ne ho voglia )


Ultima modifica di Gildor : 03-06-2006 alle 11:16.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 21:30   #2
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Primo UP
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:29   #3
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 17:16   #4
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:09   #5
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Ho abbassato un poco il prezzo...110 Euro, anche se a 120 mi sembrava più che conveniente, per una scheda che parte da ca.180, ha soli 5 gg di vita e un anno intero di garanzia...nel frattempo sposto l'offerta su altri forum
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 15:12   #6
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 11:41   #7
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Uppppppp
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 14:57   #8
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 15:24   #9
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Upupupu
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 18:54   #10
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Modificato il prezzo...105 Euro...per una scheda come questa mi aspettavo più offerte, boh
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 11:05   #11
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 11:11   #12
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 16:44   #13
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 20:52   #14
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Up
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 07:56   #15
Wilt Chamberlain
Senior Member
 
L'Avatar di Wilt Chamberlain
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 542
visto che la stai usando, si può moddare a quadro fx4000?
Puoi provare a moddarla al volo?

Ti interessa come parziale contropartita: AthloXP 2400+ thoro, 512mb ddr Vdata, Creative audigy e xfx ti4200 128g agp8x?
Wilt Chamberlain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 16:40   #16
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Wilt Chamberlain
visto che la stai usando, si può moddare a quadro fx4000?
Puoi provare a moddarla al volo?

Ti interessa come parziale contropartita: AthloXP 2400+ thoro, 512mb ddr Vdata, Creative audigy e xfx ti4200 128g agp8x?
Mi spiace ora ho già montato la 7900gt che avevo acquistato come sostituta in un momento di pazzia..e cmq non sarei in grado di dirtelo, primo perchè non ne sono capace, secondo perchè così facendo invaliderei la garanzia (almeno credo..)

Purtroppo non sono nemmeno informato sulla scheda in sè, visto che me l'hanno data come garanzia della mia 6600gt della galaxy (e su quella mi ero informato parecchio)..

Se t'interessa, visto che per ora sei l'unico che si è interessato, posso farti 100 Euro...non ti nascondo che a me non serve assolutamente a nulla...avevo pensato di usarla per montare un pc solo per il p2p ma sarebbe assolutamente sprecata, è troppo potente (senza filtri ci facevo girare tranquillamente da fear, aad HL2, ad oblivion..)

Se a te invece serve hai un bel risparmio...io a meno di 180 Euro su kelkoo non l'avevo trovata...fammi sapere, ciao
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 18:40   #17
Wilt Chamberlain
Senior Member
 
L'Avatar di Wilt Chamberlain
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 542
ciao, sempre interessato, aspetto una risposta e poi possiamo conlcudere se dai una levigata al prezzo, intanto mi informo meglio sulla scheda.
Wilt Chamberlain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 00:36   #18
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da Wilt Chamberlain
ciao, sempre interessato, aspetto una risposta e poi possiamo conlcudere se dai una levigata al prezzo, intanto mi informo meglio sulla scheda.
Risposto ora al pm...l'offerta di 100 Euro che ti avevo fatto era assolutamente il minimo a cui sarei disposto a venderla...come ti ho scritto all'acquisto l'ho pagata 250Euro precisi, e rimane ancora 1 anno intero di garanzia.
Qui inizialmente l'avevo proposta a 120, per poi scendere a 110 e 105..

Ciaps
PS: per la qualità della scheda non sono informato ma dovrebbe essere tra le migliori 6600GT...non ho letto recensioni ma mi basta dare un'occhiata alle specifiche che ho linkato nel primo post
PPS: ah nel caso decidessi positivamente domani (torno la sera) vedo di fare le foto alla scheda e pubblicarle qui..bye..

Ultima modifica di Gildor : 02-06-2006 alle 00:38.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:20   #19
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
scheda video

100€ spedizione compresa?
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 17:28   #20
Gildor
Senior Member
 
L'Avatar di Gildor
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da half
100€ spedizione compresa?
Prima devo sentire cosa ha deciso Wilt

Le s.s. come ho scritto sopra non erano comprese nel prezzo che proponevo, cmq per correttezza ti dico che l'offerta *minima* che ho fatto a Wilt in pvt era 100 Euro più s.s. a metà, che ripropongo anche a te...fammi sapere se è ok...

Appena Wilt mi contatta ti faccio sapere, bye

Ultima modifica di Gildor : 02-06-2006 alle 17:33.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v