|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
[NA]Abit AN7 + Athlon XP 3000 FSB 400 + dissipatore in rame con ventola 12cm a 120€!!
Premetto che nn riesco a capire se sia irregolare fare un annuncio del genere oppure è consentito dal forum del mercatino.
Leggendo e rileggendo le regole, nn ho trovato alcuna argomentazione al riguardo. Ok, vi spiego cosa voglio fare: C'è un tipo su E-Bay ke vende un' Abit AN7 + Athlon XP 3000 FSB 400 con una x800pro VIVO ke interessa a me, ma solo la scheda nn me la vuole vendere. L'inserzione purtroppo scade fra 6h e io vorrei sapere se c'è qualcuno ke interessa la mobo e la cpu( con dissipatore in rame e ventola da 12cm ), così potrà collaborare con me all'asta mettendoci daccordo per un'offerta massima. Logico ke poi al tipo gli diciamo di inviare la scheda video ad un indirizzo( prefibilmente a me Ora l'asta sta ancora a 211€!! Raga, affrettatevi
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti Ultima modifica di Kimera : 15-05-2006 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Coda solo CPU, ma per regolamento devi per forza fissare un prezzo.
ciax Nico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, facciamo 90€ la cpu!
Appena confermi ti do il mio numero di Postepay. Ciaoooo
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
The Matrix, che c'è?
Se vuoi posso accordarmi con te. Però prima devo ricevere una risposta definitiva da nickluck. Credo che a lui interessi anche la scheda madre.
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
GRANDE NOTIZIA!
il tipo ha detto ke per 270€ mi da tutto annullando l'asta!! E con le spese di spedizioni incluse
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti Ultima modifica di Kimera : 15-05-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guarda, per me andava strabenissimo un pagamento post-prova, ma purtroppo se nn gli ricarico prima la scheda, il tipo nn mi invia nulla...
Cmq gli ho scritto ke se qualcosa nn funziona o da qualke difetto, lui mi ha promesso di risarcirmi per poi rimandare indietro il prodotto difettoso o nn funzionante. Ma mi ha assicurato più volte ke tutto l'harware è stato testato e sarà testato prima dell'invio, quindi credo ke possiamo fidarci. Intanto per fargli chiudere l'asta, gli ho anticipato 150€, se riesci a confermarmi il tuo interesse per scheda madre e cpu+dissipatore, possiamo incontrarci quando vuoi per darti tutti i componenti ke pagherai. Ripeto ke potevo anticiparli io, nn mi avrei fatto probeli, ma purtroppo proprio nn ce li ho 120€
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso è utile cercare di capire quale sia stata la causa scatenante la reazione, se una causa sia esistita. In tal caso bisognerà evitare che si verifichi o si ripeta il fatto rischioso individuato. Quando una specifica causa non esista bisognerà allora trovare e quasi inventare una "tattica di sviamento" da mettere in pratica ogni qualvolta si verifichino simili atteggiamenti. L'approccio migliore consiste nel cercare di spostare l'attenzione del malato verso un'altra attività, ma è chiaro che ognuno dovrà trovare da sé, nel singolo caso e di fronte al singolo malato, la più semplice via d'uscita. Una forma di eccessiva reazione è spesso il lamentarsi ininterrottamente o, al contrario, il ridere in continuazione, senza che ve ne sia motivo o per motivi irrisori. Anche in questi casi valgono i suggerimenti dati: cioè cercare di distrarre il malato o di far cessare la situazione che si è riusciti ad individuare come possibile causa della sua agitazione Sappi che ci sono persone in grado di aiutarti
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Dai ti rendi conto di quello che hai fatto? ora dimmi chi dovrebbe darti i 120€ |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quoto!!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Raga, in PVT potete combinare anke appuntamenti al buio fra voi e sparlare di questo thread da buone ragazzine, ma qui cercate di non spammare.
P.S. se nn capivo a cosa si riferiva quella emoticon, sarei arrivato ad un quoziente intelletivo pari al tuo... Invece all'emoticon ti ho pure risposto, ma nn mi stupisce ke nn l'hai capito. Con affetto, nulla di personale
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Allora, come è messa questa vendita che definire "atipica" è poco?!?
Hai la CPU sottomano? Funziona? Puoi garantire? Altrimenti, mi dispiace, ma questo thread è fuori regolamento. Se non sei certo del funzionamento dei componenti devi fissare un prezzo come se fossero "non funzionanti", il che vorrebbe dire 10-20€. Quote:
Nico |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
kimera,scusa ma sono in vendita o no i componenti? hai screen del procio?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.