|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pisa
|
Photoshop CS2 e problemi di pulsanti di scelta rapida
Salve a tutti, vorrei farvi una domanda, sicuramente idiota, riguardo a Photoshop CS2 v9.0 in ita. Fino ad ora ho sempre utilizzato il CS1 e precedenti e non ho mai avuto noie. Vado a installare questo, premo canc e nn cancella nulla. Vado sui pulsanti di scelta rapida e canc nn ne ha uno!!!(ovviamente se vado dal menù a tendina funziona). Provo a mettere un pulsante di scelta rapida ma nn fa nulla. Qualcuno sa darmi una spiegazione!?.
P.S.: ho anche fatto gli aggiornamenti, ma non cambia molto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
OT... Ma... 9x9 farà 81? E... nell'arancio c'è la vitamina C! ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pisa
|
oserei aggiungere...ma anche il camino va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Consiglierei al moderatore, di mettere un annuncio in bella vista.
Ormai questa richiesta ha cadenza settimanale ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quoto!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
B: (seduto) Prendi un foglio.....Mi dai un foglio della macelleria? T: (in piedi) Ma è bianco, puoi scrivere qua, no? B: Dietro a un foglio con i conti della macelleria, ma vuoi risparmiare?Dammi una penna . Guarda (si alza e stacca una penna da un'oca appesa al soffitto)..qui c'è la cartoleria a portata di mano....Ecco qua.....(si risiede)...le penne (indicando l'oca) T: (seduto) Mi raccomando, Saverio!!Non facciamoci riconoscere. B: Stai tranquillo. Una musica allegra introduce il carrello della m.d.p. che isola i due in piano medio.La carrellata, rotatoria, parte da sinistra verso destra, per mantenersi poi su un punto di vista ed un'angolazione frontali.Troisi suggerisce a Benigni il testo della lettera, pieno di intercalari, pause e ritmi spezzati. T: Con educazione..... B: Caro.... T: Cerchiamo di fare una cosa. B: Allora dettala te la lettera,eh?...Vai! T: Avanti! Caro Savonarola..... B: aspetta! Prima la data,no?Frittole.... T: Frittole. B: Quanto Sarà? T: Quasi millecinquecento. B: Frittole quasi millecinquecento' T: 'O 'ssaje tu quant' n'avimmo? B: Perché tu scrivi una lettera "Roma, quasi duemila? " T: Non lo mettere...estate quasi millecinque, dai!Isso 'o sape. B: Beh, aspetta mi informo io.Allora: caro.... T: Aspetta... B: Caro no, non è un nostro amico. T: Aspetta, non scrivere subito... B: San...San...Sant... T: Santissimo Savonarola B: Santissimo!! T: Come sei bello....per esempio....cum si vulessm ricere... B: Santissimo Savonarola. T: Savonarola!! B: Santissimo... T: Savonarola! B: Quanto ci piaci! T: Quanto ci piaci. B: A noi due. T: Accussì, già vere che simm' seguaci B: l'esclamativo ce l'avrà? T: Mettilo! B: Vabbe'!! T: Metti scusa le volgarità B: Scusa le volgarità... ma come ...a Savonarola? T: Per quello ogni cosa è peccato.... se vede il punto esclamativo può dire: eche è sto' coso qua??un uomo con il puntino...metti scusa le volgarita'... B: ....volgarita'....allora mettiamo una freccia T: No, no scusa le volgarita' eventuali B: Eventuali, perché? T: Eventuali, pecche' senno'.....'a vuo' scrivere come dico io Saverio ??Altrimenti quello dice: perché , volevano essere volgari e non ci sono riusciti? B: (acconsentendo suo malgrado)Eventuali. punto......eh' come va'?.....no, non va!! T: Santissimo, noi....non.. B: Santissimo Savonarola, lascia vivere Vitellozzo T: Lascia... potresti lasciar vivere Vitellozzo ? B: Vitellozzo! T: Se puoi, eh? B: Savonarola! T: Savonarola Mo' adesso bisogna spiegare per bene perché lui fa' cosi' B: Anche a dirgli .......lui è proprio uno che ..eeh, che c'è? T: Appunto! e che è? B: E che è ?? Diamoci.... T: Non solo a lui.... B: Diamoci, come dire, tutti insieme, una calmata,eh! oh! T: Eh! Tra parentesi B: Eh! Oh! T: Poi scrivi nel caso scusa la parentesi ...e che è, e che è? Qua pare ..che ogni cosa ,uno non si può muovere......che e questo e quello e pure per te .....OoooH!!!! B: Questo e quello,oooh!!! T: Due personcine per bene,noi siamo personcine per bene....... B. Che non facciamo male a nessuno... T: che non farebbero male nemmeno a una mosca. B: Figuriamoci... T: Figuriamoci ad un santo come te. B: Figuriamoci ad un santone come te T; A un santone come te B: Anzi, varrai piu' di una mosca,no? T: No, pare che lo metti in competizione..... B: Vabbe'... T: Anzi dice tutto B: Anzi, ciao! T: NO, no, no, qua ci vuole un saluto per bene ..cioe' da peccatori umili.Noi ti salutiamo B: Ti salutiamo con T: Con...non sappiamo neanche noi B: Noi... T: Aspetta.Scrivi ....ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi.... proprio il massimo del peccatore. B: Con la nostra faccia sotto i tuoi piedi T: ..sotto i tuoi piedi senza neanche chiederti di stare fermo.Puoi muoverti. B: Cioe' che vuol dire T: che con la faccia sotto i piedi puo' camminare su due umili, capito? B: Bellissima immagine. T: Esatto B: e puoi muoverti quanti ti pare e piace e noi zitti sotto T: va bene B: e noi zitti sotto. Punto. T: Scusa il paragone tra il frate e la mosca, non volevamo minimamente offendere. I peccatori di prima. B: Dobbiamo salutare T: Con la faccia dove sappiamo B: Ormai gli si è detto T: I due peccatori con la faccia dove sappiamo. B: sempre zitti T: Sempre zitti B: Sotto!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Questi tuoi interventi faccio sempre più fatica a comprenderli....
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm... sono uscito dal topic, era una parte del film "Non ci resta che piangere". Se non l'hai visto te lo consiglio caldamente!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.