|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Scarpe Diesel
Non ho mai postato qui in piazzetta, anche se seguo molto spesso alcuni 3d.
Ecco dunque il mio "battesimo" ! Qualche giorno fa queste scarpe:![]() Vesto quasi sempre casual, non seguo mode o altro... Dalle mie parti non se ne vedono in giro, sono comodissime e non costano un'esagerazione (le ho pagate 90euro in negozio). L'unico neo è che sono molto chiare e la pelle/camoscio col tempo diventerà scuro dando quell'idea di uomo vissuto ps: la prospettiva dell'immagine la rende troppo ''a punta'' in realtà le linee sono molto morbide. Che ne pensate? Le vedete in giro nella vostra città?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Brutte, tra l'altro copiate da quelle di Kenneth Cole.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
hanno l'intercooler?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
kenneth chi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma le usi per tutti i giorni o sono da ginnastica?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tutti i giorni
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
se i prezzi sono quelli cercherò qualcosa... pensavo fossero più esosi sulle scarpe alla diesel visto che riescono a farti pagare 170 € un paio di jeans..
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
belle!
anche io ho un paio di scarpe diesel ma non mi piacciono molto... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io della diesel compro solo i jeans, li trovo fantastici... per il resto sorvolo perchè ha dei prezzi allucinanti.
trovassi dei jeans identici di marche sconosciute li comprerei immediatamente senza pensarci due volte. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
abbastanza anonime...ma quel righino verde oribbbile ...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ma a che cavolo servono quei 3 buchi attorno alla caviglia??
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, un po' come i bottoni color rame dei jeans attorno alle tasche
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
ma che cazzo è successo, si è spostato sutto a destra...
beh...cmq i bottoni color rame servono a dare resistenza al bordo, altrimenti la sucirura si romperebbe. Forse nel tuo caso servono a dare resistenza a quell'inutile striscia di stoffa...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ma sono common rail almeno?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anonime e un po' gaie.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quanti km fai? occorreva proprio prenderle diesel?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

! Qualche giorno fa queste scarpe: