|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
(Toscana) Vendo Pc completo AMD 64, X1600pro...
VENDO o SCAMBIO
Processore:AMD 64 3000+ venice Ram:1 giga ram v-data Masterizzatore NECultimo modello firmware modding Scheda madre:Asrock DUAL939SATA2 chip uli M1695 Scheda video: Saphire Ati x1600pro 512 (comprata con una settimana di vita) Alimentatore q-tech 550w Hard Disk:HD Maxtor 120 giga SATA 150 Raffreddamento liquido aQuagate 120 Case in alluminio Cooler Master ATCS Monitor 21" lg 915 ft plus (schermo piatto) Impiantnto dolby 5+1 tastiere e mouse wireless Vendo a 500 € NON Trattabili Scambio con Portatile con scheda video almeno X700. I pc è come nuovo, assemblato a dicembre 2005, ottimo per giocare. Precedenza a scambio a mano. Non smembro se non il video. Prezzo non trattabile. Astenersi perditempo o chi deve dare giudizi. In vendita anche da altre parti. Ho necessità di soldi per un portatile. Disponinbile da subito Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
hai mp.
considera che dalla prossima settimana sono in umbria, quindi potrei valutare anche uno scambio a mano. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, mi spaice, ma non me ne faccio nulla di unmac mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi mi potrebbe interessare il solo PC completo.
a quanto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa intendi filippino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei essere volgare, ma ormai sono anni che esistono i forum, e sicuramente più tempo che esiste la scrittura. Vedendo che sai scrivere supponevo che avresti saputo anche leggere. NON SMEMBRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Esiste anche da più tempo l'educazione che i tuoi non hanno saputo darti. Addio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Video inteso come monitor. scusa forse ho interpretato male.
cmq venduto. si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.