|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Niente più Explorer.exe (non il browser)
Ciao! ho un amico con un problema... all'accensione del pc (windows 2000 sp4) nel momento di caricare le icone e la barra di avvio non accade nulla... rimane lo sfondo azzurro... solo per mezzo secondo si vede la barra di avvio comparire per poi andarsene chissà dove... ctrl+alt+canc funziona e nei processi in esecuzione manca explorer.exe che da quel che so è il programma che gestisce ciò che manca al mio amico... premetto che aveva installato il Kaspersky non so quanto aggiornato... ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma nisba... pure a "ripristinare l'ultimo nonsocosa dove windows funzionava"...
avete qualche consiglio oltre al formattone? può essere un virus? Ciao e grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
da task manager prova a lanciralo il file explorer.exe e vedi cosa succede...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si può fare?? e come!!! da File--> esegui? (ho guardato ora sul mio ma son su Xp)
Grazie 1000! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oppure
ctrl+alt+canc taskmanager esegui explorer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
do'h l'ha portato a chi gliel'ha venduto... e manco lui sa che roba sia... solo che non è un virus! boh!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.