|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HTC MUSE
Questo è l'HTC Muse, dovrebbe essere commercializzato da Qtek quest'estate con il nome S300. Ha delle caratteristiche tecniche da paura per essere un PDA-Phone: -Processore Intel PXA272 da 416 Mhz -Memoria 4GB NAND (memoria flash) -Display Display 240x240 (65k colori) -Audio Radio Fm, doppio speaker integrato, stereo. -Espansione Micro SD -Connettività Bluetooth, WiFi -Modulo telefonico Triband Gprs/Edge/Umts/HSDPA -Fotocamera Digitale da 2.1 Megapixel con Flash e VGA Camera (fronte) -Uscita TV, tuner FM Purtroppo non si sa ancora il prezzo, ma per un dispositivo multimediale del genere credo che chiederanno tanto...... Se qualcuno ha delle informazioni in più su questo terminale posti qua, che sono maledettamente interessato! Bye
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Una sola cosa che mi farebbe desistere dal comprarlo (oltre al prezzo naturalmente
La stragrande maggioranza dei software è programmata secondo risoluzione qvga (320x240) o, più rari, vga (640x480)... Avere un display settato in questo modo è un grosso problema in quanto parte dei programmi verrà tagliata via, anche se non credo ciò possa creare malfunzionamenti o altro (prova a chiedere a qualche possessore di ipaq hw6515 ) Peccato perchè prometteva veramente bene... (con 4 Gb di memoria e l'uscita tv...) Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, eventualmente credo che i malfunzionamenti siano pratici e non strutturali: il programma va ma a quella risoluzione non si riesce ad usarlo.
Però 4gb di memoria flash sono una figata pazzesca: accesso alla memoria più rapido e struttura meno delicata rispetto a quella che avrebbe un hard disk; si potrebbe utilizzare tranquillamente questo pda-phone come lettore mp3 e, avendo l'uscita tv, anche come lettore Divx...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

Bye