|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Boot Camp... Qualche buon anima... Mi spiegherebbe?
Avete capito bene, qualche buon anima mi spiegherebbe come poter fare questa installazione ? Vi spiego la guida che c'è sul sito apple è solo in inglese... a me servirebbe in italiano... Qualcuno ha qualcosa che mi può aiutare???
grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
una volta installato ti fa partizionare l'HD (ovviamente prima devi aggiornare il firmware del tuo notebook/desktop tramite Aggiornamento Software), poi infili un CD vuoto su cui vengono masterizzati i driver, fatto ciò metti il cd di windows xp+sp2, riavvi e fai la classica installazione stile windows.. fatto Per bootare uno dei due OS, alla partenza devi tenere premuto il tasto "Alt" ciao!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
una volta installato win scarica
http://www.microsoft.com/downloads/d...E-B18C4790CFFD al cui interno troverai Remapkey.exe che serve per rimappare alcuni tasti che purtroppo con la tastiera di Mac non funzionano es. STAMP non è assegnato Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Io ho mouse e keyboard bt... è vero che non li riconosce durante l'installazione??? non ho mouse e tastiera usb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
problema boot camp
beccatevi questo
qualcuno sa spiegarmi come mai mi appare questo !?!? quando dall'utility disco dice che è tutto ok e spt quando dal cd di controllo risulta tutto in forma !?!?!!?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
EDIT .. Ho detto una ca§§ata ..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: piasentein
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma se l'assistente di bootcamp nn mi completa la partizione del disco come faccio ad andare avanti !!?!?!?!!?!?!?!?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Quote:
Le faq di apple dicono di far bootare il mac dal dvd di installazione di mac os, da li poi effettuare la riparazione del disco... A me non fa fare il boot da dvd, o sono scemo io oppure non so.... http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303572 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Quote:
Ok dopo provo.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io l'ho fatto ( xo' premendo D ) e il test dell'hardware nn mi ha rilevato alcun tipo di problema
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quel messaggio l'ha dato perchè c'è qualche problema con il filesystem. Come detto partire dal DVD di Tiger premendo "C" e da lì selezionare dal menu "Utility disco" e riparare il disco. Il disco non può essere riparato se il sistema è stato avviato dal disco da riparare, per questo è necessario partire da DVD. O comunquea da un'altra partizione/disco con l'OS installato. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fatto
ma come mai mi dava quel segnale d'errore !?!!? con l'utility "ripara disco" mi diceva "nome non corretto" ok ora che ho installato xp come faccio a mettere os come sistema operativo primario !?!?! e spt come posso (in caso) eliminare la partizione (ntsf) di xp e tornare ad un unico disco OS X !??!!?
|
|
|
#16 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Pannello di controllo -> Disco di avvio Per entrambi gli OS. Altrimenti puoi premere Option al boot per scegliere con cosa partire. La seconda cosa che hai chiesto non è contemplata da BootCamp. Credo che devi riformattare e reinstallare. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma allora x' in bootcamp ci sta un opzione (comparsa solo dopo aver installato xp) che dice:
"ripristina il disco di avvio come un unico volume" !!? x me è quella, che dite voi ?!
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dopo un breve "working" sul mio mac/windows...posso ribadire che os è anni avanti a xp !!!! ora x prendere piede servono i videogiochi
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
I giochi non sono un interesse primario per me, anche se non nego che ogni tanto una partitina la farei anche ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

R1200R
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #