|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi risolvete sto problema tecnico? ci vorrebbe puffo inventore...
![]() praticamente devo fare in modo da rendere il lavoro che puo' fare sta spazzola ...hmm come dire...devo fare in modo che sta spazzola , spazzoli da sola... come posso fare? devo spazzolare un muro intonacato con un cemento...un cemento schifoso che in 10 secondi di sfregamento a mano si toglie...a scalpellare invece ci vuole molto piu' tempo come posso fare? ci sono gia' soluzioni? ora mi spiego in un'altro modo...visto che a volte la gente non mi capisce un giorno stavo scalpellando un muro di pietre per toglierci l'intonaco... poi ho preso sta spazzola e ho spazzolato un po per levarci il fino...e scopro che con sta spazzola il "cemento" se ne va molto meglio... solo che...bisogna darci di brutto per avere risultati...per cui....dopo tipo 1 minuto di spazzolamento non muovi piu' le braccia... come faccio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ps...
ho trapani...scalpelli pneumatici e non...frese...saldatori e roba varia...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
trapano + spazzola a tazza o spazzola radiale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hm...ma e' roba grossa? te la hai mai usata? funziona bene?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Spazzola a tazza per la smerigliatrice, mi pare la risposta più ovvia
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Non rischi di farti male, spengi poco e godi tanto Cià Gyxx
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Spazzola sul trapano o sulla smerigliatrice è la cosa migliore e più economica...
io non mi avventurerei in soluzioni fai da te ![]() io sarei più portato per le cose fai da te (se aveste visto cosa mi sono inventato per tentare di ricentinare le balestre della Jeep )però solitamente.. senza offesa.. ma se uno non ci arriva da solo.. quando mette in opera le idee di altri rischia di farsi male...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.