|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
DU
http://www.effedieffe.com/interventi...rametro=esteri
e per chi e' VERAMENTE coraggioso e non ha mangiato.... edited. prio. Scusami, ma onestamente non me la sento di lasciare qui questo link. Ultima modifica di prio : 11-05-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ti conviene scrivere in grassetto coraggiosi, a me ha fatto abbastanza effetto quel link...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Diosanto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ditemi che sono fake perchè io non ce la faccio a guardare quelle foto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ho capito a cosa sono dovute le deformità, chi me lo spiega?!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mutazioni genetiche dovute, stando all'articolo postato, all'uranio impoverito.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leucemie e cose del genere però .... in Chernobyl mutano anche così i nascituri?! Se si probabilmente qualcosa di vero c'è ...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
se non ho capito male sono dovute alle armi (illegali) all'uranio impoverito.Armi americane,sto leggendo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
come ,non è illegale?io ero convinto che un trattato internazionale avesse proibito l'uso di armi all'uranio e armi al fosforo in una guerra.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non colpisce solo i bambini
http://www.osservatoriomilitare.it/o...e_di_melis.htm Ci sono ricerche anche qui in Sardegna, dove si sperimentano armi nei vari poligoni, in alcuni centri vicini a tali poligoni l'incidenza di morti per tumori è parecchio elevata....se poi correlate con il fatto che la Sardegna abbia un elevatissimo numero di ultracentenari (tranne che nelle zone sopracitate)....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 11-05-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il problema sono le polveri che vengono prodotte durante l'esplosione ...
e sai quando comincia mandare giu tonnellate e tonnellare di proiettili...altro ceh polverone radioattivo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
... fosforo si ma uranio impoverito serve a creare le pallottole anticarro e antiblindatura mi pare ...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
diommio... mi è bastata la prima foto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se non mi sbaglio l'uranio e' usato perche molto pesante e riesce a forare spessori elevati tipo mezzi blindati e cose simili....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
http://web.tiscali.it/ivancorso/file...HUNDERBOLT.htm
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 11-05-2006 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
O meglio il fosforo bianco non è vietato per fare contromisure (come i flare), proiettili illuminanti ecc... un trattato ne ha vietato l'uso come bombe incendiarie, ma gli USA non hanno aderito, di fatto è un trattato che non vale niente.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.