|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Proteggere un DVD dalle copie
Ho fatto un mio cd o DVD personale e vorrei proteggerlo dalle copie.
Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MA io mi domando... se no c'è riuscita la sony a proteggere e propri Cd-DVD... ci possiamo riuscire noi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() scherzi a parte "in the wild" c'è un software che promette bene,ma al momento l'autore non riesce a portare avanti il progetto e correggere i bug per mancanza di tempo e perchè sembra che al progetto si siano interessati anche i produttori. In pratica è un software con 1 protezione di base alla quale se ne può aggiungere una a piacimento lavorando sempre sulle celle fake,e quest'ultime si fa fatica a renderle pienamente compatibili con i lettori dvd;quindi è richiesta profonda conoscenza della struttura dei dvd. PS non chiedetemi link o altro,perchè non posso,inoltre è richiesta una profonda conoscenza della struttura del dvd. Ho solo voluto dare una informazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Potresti provate questo: http://wave.prohosting.com/tzcp4zmc/tzcp.htm L'ho installato, ma ancora nn lo provo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.webtoolmaster.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
MA se fosse così facile proteggere un DVD perchè non lo usano per proteggere i giochi in CD-DVD?? (non dico i CD audio o i film...) Ho dei dubbi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E fai bene ad avere dei dubbi
![]() Le protezioni che offrono questi programmi sono solo per ostacolare un eventuale tentativo di copia (che so, con nero ad esempio), e non sono insuperabili. X es. alcune protezioni applicate a film recenti sono molto complesse, eppure...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
star-force è incopiabile(lasciando da parte i tool),idem securom new 7(eccetto il T3);
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono sicure, ma prima di dire che sono incopiabili aspetterei... escono sempre nuovi software e/o unità in grado di ricrearle (emulazione a parte)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
MA se sono incopiabili perchè non vengono usate anche dai grandi distributori di giochi/film/software che investono milioni di dollari contro la pirateria. Qui si parla di SW da pochi euro che fanno lo stessa lavoro. E' questo che mi perplette. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Starforce e securom new 7 sono protezioni applicate anche agli ultimi giochi in commercio
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Da una parte vogliamo poter copiare i CD, e dall'altra non vogliamo che copino i nostri... ![]() - CRL -
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Si vabbè ma io non voglio mettere un protezione insormontabile, mi basta qualcosa che dia un minimo di protezione, giusto per scoraggiarne la copia.
Poi è ovvio che se vogliono baipassare la protezione prima o poi ce la fanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La securom new 7 si può parzialmente clonare sono con il plextor t3+blindwrite+tool. Al momento di clonabile c'è rimasta la safedisc,ma solo alcuni masterizzatori riescono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quindi se lo vengono a sapere la Sony, la EMI, ecc. non potremo mai mai più farci le nostre belle copie di backup!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.