|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto! Problemi Aggiornamento Rom Ipaq 3630
Ciao a tutti,
ho aggiornato la Rom del mio Ipaq 3630, operazione che già ho effettuato in passato con successo, purtroppo questa volta mi è andata male. Ad aggiornamento effettuato, il palmare rimane bloccato con una immagine compaq e non da segni di vita; non viene più visto dal pc e quindi non posso più sincronizzarlo con Active Sync. Come posso risolvere il problema??? Lo devo portare in assistenza (penso che non ne vale la pena)??? Lo devo buttare ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riprova !!!
Riprova!!!
Ciao, hai provato con un Hardreset?guarda le istruzioni,dovresti avere lo sportellino in basso a sinistra,aprilo e sposta la linguetta bianca per qualche secondo e poi rimettila a posto:se non dovesse ripartire,forse ti conviene farlo morire,(la batteria),scaricarla del tutto o toglierla.Può darsi che si riprende Guarda nel sito.Ciao http://h18007.www1.hp.com/support/fi...odel/1230.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
L'hard reset serve solo a ripristinare la rom upgradata...Ma se l'upgrade non è andato a buon fine...
La vedo dure, devi cercare di riflashare il pda, ma se il pc non lo riconosce è un bel problema! Prova a fare una ricerca in internet, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema... In extremis: assistenza (
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riprova !!!
Ciao,allora,quando avevo l'h3970 ho usato un programmino,Multiport TTY.exe
e xvi32,per upgradare la rom. Il file che tu usi è originale con estensione.exe oppure .nbf o nbk? in tutti i casi il Multiport TTY lavora sulla porta che usi. Se il tuo H3630 rimane con la scritta rossa e seriale forse non è tutto perso. cerca questi programmini e leggi le istruzioni. perso per perso meglio provare. se credi lascia la tua email e ti spedisco alcuni metodi. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.