|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza + Spedizione] AMD64 3500+ Venice 939 Box @ 150€
Ciao a tutti
Vendo quest'altro esemplare di Amd64 3500+ core Venice. Boxato,dissipatore originale amd mai usato,garanzia con fattura presso T.C. Lascio a 150€ spedito in j+3,stò passando ad Intel e non me ne faccio più nulla. -Pagamenti accettati: Bonifico bancario (preferito) Postepay Vaglia postale Contanti -Nessuna precendenza,il primo che si accoda è suo,sia a mano che spedito. -E' già inscatolato e pronto a partire,nessun test in overclock. -Code veloci,non prendiamo sonno grazie... -Disponibile a rispondere a qualsiasi vostra domanda. Saluti e baci, Davide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda
![]()
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riusciamo a trovarci a meta strada e fare 140€? sono di padova
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
coda..
Quanta garanzia? Mica lo venderesti tray?... Non ho il reggidissipatore e quello di amd non mi va bene...devo prenderlo nuovo. Ciao. Ultima modifica di ErodeGrigo : 10-05-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
coda
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Se poi non vendi tray pazienza lo prendo boxed! Ultima modifica di ErodeGrigo : 10-05-2006 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho acquistato delle ram dal Dax e vorrei prendere anche la cpu,cosi una volta per tutto mi lavo le mani da questa sezione del forum...... PS:fammi sapere quando passi da queste parti che ci prendiamo un caffe insieme....ciao ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Coda...
Anche io.
Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ti serve perforza il dissi box,se poi tu lo usi o meno a loro nn frega nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Coda attuale:
word_worm ErodeGrigo coocooche fuztec25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vista la spropositata differenza di prezzo tra la versione tray e boxed, per uno come me che non può usarlo è davvero uno spreco di money... Mica ci sono seriali pure sul dissipatore? ![]() Ciao. @coocooche Ancora trovi sto benedetto procio? Ti sei fatto + di 50 code....e allora?.. ![]() A me avevano dato l'affare per concluso ad ottimo prezzo, poi il venditore si è ritirato facendomi prima perdere tutte le code a cui partecipavo... ![]() Ultima modifica di ErodeGrigo : 10-05-2006 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Com'è la situazione?...
Trattive private?..pagamento effettuato?..ripensamenti?...accordi? Fateci sapere! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io confermo la coda!
Dax86+ manda dati x pagamento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Gradirei qualche notizia...anche se fosse "cpu venduta, thread chiuso" Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.