|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + SPED] cerco cellulare.. qualsiasi marca
salve ragazzi!!
come da titolo, cerco un telefono cellulare, possibilmente zona pd, ro, ve, vi, bo, fe, mn, vr, di qualsiasi marca purchè abbia i seguenti requisiti: - bluetooth (mi è indispensabile) - schermo a colori (nn importa quanti) - che invii/riceva gli mms - costi attorno ai 50€ - funzioni con tutte le sim (quindi niente roba 3) se poi ha anche altre funzioni ben venga, i requisiti minimi per l'acquisto sono quelli sopra elencati... ho anche da scambiare un nokia 6610!!!! fate offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
telit gu1100?
costa un po di +,ma è freee perfetto... a manina..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto in +??
eri te interessata al 6610? ho trovato anche l'auricolare stereo NUOVO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
guarda in sign da me....
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Ho un Motorola V635 ITA con 6 mesi di vita (3 dei quali passati in un cassetto)
condizioni tecniche ed estetiche perfette, dotazione completa. però il suo valore è di circa 130 euro. so che non ti sta nel budget, ma resta uno dei migliori tel a conchiglia non-3G. lo vendo per inutilizzo
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga vi ringrazio per le offerte, ma siamo completamente fuori strada
![]() ![]() io intendevo un telefono tipo T68i, t610/630, magari un p800 in occasione o ancora un 6230 nokia a poco prezzo.. il telefono deve cmq stare sui 50€.. poi vabbè sono disposto a spendere anche 60/70 se è un 6230 o p800, ma quello che intendo dire io è che DEVE stare su quella cifra.. sia il 6680 che il v635 sono dei gran telefoni, ma TROPPO costosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cerco in particolare un nokia 7650...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dimenticavo, oltre al bundle di serie ho anche il cavo usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
t610/630 ci sono io...però il t610 è rotto e va bene come parti di ricambio del t630.ti do anche le due batterie e una cover nuova.tutto 50 euro spediti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie ma ho acquistato un nokia 6230 preso in occasione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.