|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Distribuzione simile a DSL
Ho un Pentium 200 Mhz con 16 mb di ram e avevo letto che DSL Linux era una distribuzione che andava bene per questo tipo di pc.
Il problema è che l'installazione si blocca circa a metà e devo riavviare il pc. C'è qualche distribuzione leggera con interfaccia grafica che richieda 8-12 mb di ram? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
puppy linux
feather linux
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma con un DE (anche Fluxbox che è molto leggero) tutto si appesantisce al punto di rendere insufficiente la RAM. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dsl è la migliore.
però con così poca ram la vedo veramente molto dura.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
DSL senza grafica dovrebbe funzionare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato ad installare DSL ma ad un certo punto dell'installazione il puntatore del mouse rimane immobile al centro dello schermo.
Ora sto provando DELI Linux, l'installazione va a buon fine però il boot manager (LiLo) non riesce ad installarlo. Domani provo con più calma. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dopo aver dato un'occhiata ai requisiti delle varie distribuzioni, ho cambiato idea e ho dato un'occhiata alle distribuzioni *BSD.
OpenBSD mi rileva troppi conflitti hardware e l'ho tralasciato per il momento. Ora sto provando NetBSD e pare vada bene, devo "solo" darmi da fare a configurarlo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
quoto la scelta su netBSD
poi posta come ti funzia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prova STX LINUX
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.