Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2006, 22:35   #1
serbel44
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Schermata nera!!!

ciao ragazzi: ho un piccolo problema, 15 giorni fa avevo fatto una domanda al forum si era possibile assemblare una scheda asus an832 deluxe con una scheda video ATI radeon xt1900xt solo per assicurarmi di non avere problemi di non compatibilitą dei prodotti ( i driver). Loro mi hanno detto di no, quindi ho montato tutto. Il pc funziona ma l'unico neo č quando l'accendo e appare l immagine del dekstop perchč subito dopo fa una schermata nera e non sņ qual č il motivo!
Secondo me č un problema bassato sulla compatibilitą del driver catalyst, insomma non sņ cosa fare, se potete darmi dei consigli vi ringraziarei.
La configurazione del computer č questa: scheda madre ASUS AN832 DELUXE processore AMD ATHLON 64 3700-scheda viodeo ATI RADEON XT1900XT-scheda audio Audigy XFI-2memmorie KINGSTON 400-disco fisso SATA WESTERN digital chuiar
poi ho windows xp professional, service pack, firework 2.0 e un monitor lcd samsung 940mw, cioa e grazie!!!
serbel44 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 22:53   #2
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Hai installato i 6.4? La scheda ha sempre dato questo problema oppure solo dopo l'installazione dei drivers?
Max_R č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole