Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2006, 16:59   #1
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
agosto, 14 giorni sulle 1500euro

ragazzi vorrei partire (devo) nel periodo 5-8/19-8 quindi due settimane, il mio budget è 1500euro circa... mi sapete consigliare un posto dove andare con amici e ragazza (fondamentale questo) dove non mi annoi?

pensavo alla croazia o alla grecia... che mi dite?
Old 08-05-2006, 20:41   #2
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
della croazia amici di amici han detto che nn si son divertiti, o meglio il posto e il mare son molto belli ma il divertimento tipo vita notturna ecc. è poco.
per la grecia ci son due 3ad aperti su mykonos e compagnia
Old 30-06-2006, 22:58   #3
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Se non hai ancora deciso ti consiglio Miami, con 1500€ a testa stai una settimana tranquillamente, 14 giorni... devi trovare un hotel conveniente per + persone
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 12:27   #4
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da XSonic
Se non hai ancora deciso ti consiglio Miami, con 1500€ a testa stai una settimana tranquillamente, 14 giorni... devi trovare un hotel conveniente per + persone

Scusami eh, ma con chi voleresti perché ti rimangano i soldi per sopravviere, vivere, mangiare e dormire per 7 (o addirittura 14) giorni in un posto del genere?
Old 01-07-2006, 17:06   #5
XSonic
Senior Member

Beh, magari in pieno agosto no, ma una settimana dopo si trovano voli a/r a 600/700€ a persona + 25 EURO a persona/a notte (ne ho trovato uno che fa 13€ però bisogna essere in 4)
Facciamo 700+350=1050€ (volo+hotel)
Ti rimangono 450€ da spendere in cibo: altri 25/30€ al giorno (non per forza si deve andare al ristorante super lusso vicino all'Hilton...) e si campa tranquilli
Il resto in souvenir
Old 02-07-2006, 17:12   #6
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Ho appena trovato un volo per Miami a meno di 400 euro... ritiro tutto quello che ho detto
Old 02-07-2006, 18:29   #7
XSonic
Senior Member

Che compagnia? A/r o oneway?
Old 02-07-2006, 18:47   #8
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
ti affitto camera mia per due settimane, per quella cifra

a parte gli scherzi.. con quella cifra puoi prendere e andare a varsavia e da là partire per visitare la polandia (danzica, cracovia, breslavia, poznan, lublino, torun).

e mi sa che avanzeresti anche soldi..

oppure direi grecia.

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 17:45   #9
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Quote:
Originariamente inviato da XSonic
Che compagnia? A/r o oneway?

non ricordo la compagnia, era su volagratis.it
Old 03-07-2006, 17:55   #10
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io ti consiglio di andare in scozia ad edimburgo,in quel periodo c'è il festival internazionale di edimburgo,con artisti da strada,teatro,mostre,ecc ad ogni ora,una cosa stupenda.Poi edimburgo è una città incantevole.Se prendi i voli low cost spendi anche poco.

http://www.eif.co.uk/
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 00:23   #11
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da komak00
Io ti consiglio di andare in scozia ad edimburgo,in quel periodo c'è il festival internazionale di edimburgo,con artisti da strada,teatro,mostre,ecc ad ogni ora,una cosa stupenda.Poi edimburgo è una città incantevole.Se prendi i voli low cost spendi anche poco.

http://www.eif.co.uk/
Sono alla ricerca di una vacanza alternativa e questo festival (che non conoscevo) mi attira molto, nonostante il mio modesto inglese....ma magari potrebbe essere una buona occasione per perfezionarlo.
Secondo te un soggiorno di una settimana, con volo low cost, tenendo conto che non sono tipo dalle particolari esigenze di lusso o comodità, quanto costerebbe?

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 09:19   #12
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Quote:
Originariamente inviato da rolant
piu' che altro edinburgo è piccola e a quel festival ci va mezzo mondo non so se sia già tardi per prenotare...
In effetti mi sa che hai ragione

Old 08-07-2006, 16:07   #13
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
guarda ho dato un occhiata a ryanair e da milano a glasgow con l'aereo viene 25 l'andata + 30 il ritorno a questo devi aggiungere le tasse,quindi penso ti venga a fare 70/75 euro,conta che col treno da glasgow a edimburgo ci metti 45 minuti,e i treni passsano ogni 15 minuti,ora non ricordo bene il biglietto ma non è molto.Io sono stato in un appartamento e pagavo 50 pound a settimana,75 euro,ma non saprei se arrivi ad agosto trovi l'alloggio.Ci stanno le guest house e gli ostelli,ma è tutto da vedere.Informati,io posso solo dirti che edimburgo è fantastica e il festival è una delle cose + belle che io abbia mai visto.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 18:41   #14
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Quote:
Originariamente inviato da komak00
guarda ho dato un occhiata a ryanair e da milano a glasgow con l'aereo viene 25 l'andata + 30 il ritorno a questo devi aggiungere le tasse,quindi penso ti venga a fare 70/75 euro,conta che col treno da glasgow a edimburgo ci metti 45 minuti,e i treni passsano ogni 15 minuti,ora non ricordo bene il biglietto ma non è molto.Io sono stato in un appartamento e pagavo 50 pound a settimana,75 euro,ma non saprei se arrivi ad agosto trovi l'alloggio.Ci stanno le guest house e gli ostelli,ma è tutto da vedere.Informati,io posso solo dirti che edimburgo è fantastica e il festival è una delle cose + belle che io abbia mai visto.
Grazie
Proverò ad informarmi

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian