|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
agosto, 14 giorni sulle 1500euro
ragazzi vorrei partire (devo) nel periodo 5-8/19-8 quindi due settimane, il mio budget è 1500euro circa... mi sapete consigliare un posto dove andare con amici e ragazza (fondamentale questo) dove non mi annoi?
pensavo alla croazia o alla grecia... che mi dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
della croazia amici di amici han detto che nn si son divertiti, o meglio il posto e il mare son molto belli ma il divertimento tipo vita notturna ecc. è poco.
per la grecia ci son due 3ad aperti su mykonos e compagnia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non hai ancora deciso ti consiglio Miami, con 1500€ a testa stai una settimana tranquillamente, 14 giorni... devi trovare un hotel conveniente per + persone
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Scusami eh, ma con chi voleresti perché ti rimangano i soldi per sopravviere, vivere, mangiare e dormire per 7 (o addirittura 14) giorni in un posto del genere?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, magari in pieno agosto no, ma una settimana dopo si trovano voli a/r a 600/700€ a persona + 25 EURO a persona/a notte (ne ho trovato uno che fa 13€ però bisogna essere in 4)
Facciamo 700+350=1050€ (volo+hotel) Ti rimangono 450€ da spendere in cibo: altri 25/30€ al giorno (non per forza si deve andare al ristorante super lusso vicino all'Hilton...) e si campa tranquilli Il resto in souvenir
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che compagnia? A/r o oneway?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
ti affitto camera mia per due settimane, per quella cifra
a parte gli scherzi.. con quella cifra puoi prendere e andare a varsavia e da là partire per visitare la polandia (danzica, cracovia, breslavia, poznan, lublino, torun). e mi sa che avanzeresti anche soldi.. oppure direi grecia.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ti consiglio di andare in scozia ad edimburgo,in quel periodo c'è il festival internazionale di edimburgo,con artisti da strada,teatro,mostre,ecc ad ogni ora,una cosa stupenda.Poi edimburgo è una città incantevole.Se prendi i voli low cost spendi anche poco.
http://www.eif.co.uk/ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Secondo te un soggiorno di una settimana, con volo low cost, tenendo conto che non sono tipo dalle particolari esigenze di lusso o comodità, quanto costerebbe?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
guarda ho dato un occhiata a ryanair e da milano a glasgow con l'aereo viene 25 l'andata + 30 il ritorno a questo devi aggiungere le tasse,quindi penso ti venga a fare 70/75 euro,conta che col treno da glasgow a edimburgo ci metti 45 minuti,e i treni passsano ogni 15 minuti,ora non ricordo bene il biglietto ma non è molto.Io sono stato in un appartamento e pagavo 50 pound a settimana,75 euro,ma non saprei se arrivi ad agosto trovi l'alloggio.Ci stanno le guest house e gli ostelli,ma è tutto da vedere.Informati,io posso solo dirti che edimburgo è fantastica e il festival è una delle cose + belle che io abbia mai visto.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò ad informarmi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.