|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Torremolinos - nessuno c'è stato?
ciao a tutti...
quest'estate vado a Torremolinos, in Costa del Sol (Spagna...ovviamente) qualcuno di voi c'è stato? avete qualche dritta da darmi? magari locali carini o posti che vale la pena visitare, ecc ecc.... dai...se avete qualche dritta da darmi fatevi sotto...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nooo...cazzo.
ora do un occhiata...spero non sia un altro Loret de Mar...ho ancora l'incubo di quel postaccio...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
In sè fa abbastanza schifo (ho visto Fuengirola ed è molto simile), ma per lo meno ad un paio d'ore di auto hai Siviglia, Granada, Cordoba, Ronda, Malaga, Tarifa, Gibilterra e Ceuta. In sintesi molla i tuoi amici in spiaggia e vai a vedere l'Andalusia!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Se n'è parlato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=929027 Qua trovi una bella finta guida alla ziozetti per l'andalucia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969137 In realtà il thread che dicevo io... è scomparso nel nulla...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho provato a cercarlo pure io ma non ho trovato niente...
grazie mille per i link comunque... mi sa che seguirò il consiglio di ziozetti...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dei miei amici vanno a Torremolinos qst estate
Mi sa ke nn lo sanno ke è cosi una merdaccia il posto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ci sono stato e posso confermare che come posto in se non è niente di che. Infatti noi ne abbiamo approfittato per girarci l'andalucia come consigliato da altri e se devo darti un consiglio non perderti assolutamente l'alhambra a granada. Mi pare che fosse a circa un ora di macchina e vale la pena di spenderci una giornata. Se non ricordo male ti conviene anche comprare la prevendita dei biglietti presso le apposite banche, altrimenti ti fai una fila lunghissima per i biglietti.
poi per il resto noi in una settimana abbiamo fatto in tempo a vedere cordova, rohnda e siviglia e ne è valsa la pena. ai tempi noi pernottammo all'hotel cervantez. L'hotel in se non era nulla di che però aveva il vantaggio che la cena era "self service" e quindi potevi abbuffarti come un pazzo mangiando tutto quello che volevi. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Da Torremolinos tutte le attrattive andaluse sono ad un paio d'ore di auto, Granada forse un po' meno ma comunque sono circa 200 km di saliscendi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.