|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Aiuto acquisto UMTS..... piccolo, economico e con bluetooth
Ciao,
devo cambiare il mio bel v3 con un UMTS causa "bisogno di velocità"...... Ho cercato un po' in giro ma mi sono perso ra migliaia e migliaia di schede tecniche e non..... Quello che cerco è un cellulare che abbia queste semplici MA ESSENZIALI caratteristiche: -Buon telefono (che non si suicidi per un motivo o per un altro tra 2 mesi, anche perche vorrei cercare tra l'usato e qui un cell affidabile è assolutamente necessario!) -UMTS -Bluetooth integrato (per connessione con vivavoce e pda) -ECONOMICO (indispensabile!!!) -Piccolo (il più piccolo con le caratteristiche sopracitate...) Quale scegliere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nokia 6630.
è un bel cellulare umts con fotocamera da 1.3 mpx...e sopratutto symbian!!!! ps: prezzo indicativo 180/230euri..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Samsung z500 o z300
PS: il Nokia 6630 non mi sembra piccolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
mmmm grossetto................e anche un po' caruccio.....
del SO non mi importa nulla...........ho un PDA-n...wifi, bt, IRDA, SD, WM% 300mhz, GPS Sirf3..........credo che basti come "mobile-office"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
già, lo z500 lo trovi usato sui 150€...forse qualcosina meno. l'unica pecca è la batteria. con gli ultimi firmware la durata non è male, ma oltre i 3 giorni è dura andarci, comunque io lo uso abbastanza, e spesso anche in gprs/umts. ad ogni modo si ricarica anche via usb col cavo dati quindi lo ricarichi un po' ovunque, io ho preso uno di quegli adattatori accendisigari-usb che uso anche col palmare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
z300/z500
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un azzardo..
nokia 7600.. le forme sono un pò particolari, ma secondo me è un gran telefono.. ![]() in uk lo trovi ad una scemata perchè son tutti ex-lock H3g |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.