|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
come comportarmi con una ragazza conosciuta all'università tramite amici ? help me :)
ciao a tutti
ho conosciuto all'università tramite altre amiche, una ragazza che mi ha molto colpito. dopo le rituali presentazioni siamo usciti in gruppo diverse volte e mi sono accorto che questa ragazza mi attirava moltissimo. in particolare me ne sono accorto una sera in cui si era andati al cinema tutti insieme (io lei e altri ragazzi e ragazze del gruppo appena formato.. circa 5 persone ) dopo il film siamo andati a casa di questa tipa che ci ha gentilmente ospitato. ho iniziato a proporre qualche giochino per sciogliere il ghiaccio, tipo obbligo o verità, dove siamo puntualmente ricaduti sulla sfera sessuale, sulle proprie fantasie erotiche, e ne ho approfittato x sapere tutto o quasi su di lei (come conquistarla, cosa le piace ecc). siamo andati anche a bere un po'.. ma non moltissimo.. la cosa è quindi evoluta quando lei fa: xke non restate a dormire tutti qui e io subito: si va benissimo! e ho convinto gli altri titubanti.. la notte (erano le 5 del mattino..) è quindi felicemente iniziata. io mi ero messo tra due ragazze nel centro di questo letto matrimoniale. a destra avevo la tipa che mi piaceva , ci avrei voluto provare ma non ne ho avuto il coraggio la mattina dopo lei si alza e va a comprarci la colazione quando mi sveglio scendo le scale e la trovo li da sola con questa colazione appena comprata.. mi sembrava come se fosse la mia ragazza dopo una notte di sesso sebbene nulla fosse accaduto, e sebbene fossi dopo raggiunto dagli altri miei conoscenti subito dopo. per un mese e mezzo ho cercato di riorganizzare un altro incontro tramite le altre sue amiche (che xò non erano disponibili e io non avevo il cell di questa tipa) tre giorni fa stavo tornando a casa, la incontro casualmente, era lei con un'amica.. resto con loro, si passeggia un pò insieme, dico che bisogna rivedersi, e le chiedo il numero x organizzare qualcosa (purtroppo sempre in gruppo) lei acconsente e me lo fornisce il giorno dopo prenoto in un locale tranquillo e distensivo ecc siamo un gruppetto ma lei non si presenta.. dopo un'ora arriva (aveva mandato un sms x dire che era stata trattenuta contro la sua volontà da impegni). quando arriva non le do molta importanza.. sento che parla con la sua amica del suo ex ragazzo ecc un pò arrabbiato la snobbo e parlo con un'altra tipa. poi alcuni iniziano a andare via e si resta in 4. io la tipa la sua amica, e il mio amico di stanza universitaria già fidanzato. propongo loro di venire tutti a casa mia loro accettano e si va ero un pò giù x la storia del l' ex ragazzo e non ero molto brillante.. intanto il mio amico cercava di animare la conversazione. a un certo punto faccio: ma a voi capita mai di pensare a quella sera in cui abbiamo dormito tutti insieme? e lei (la tipa) mi fa: francamente no io accenno al fatto che ero stato bene e che ci ripensavo xke era stato come estraniarmi dalla realtà x un pò (e nn xke ero con lei quindi..) accenno cmq anche al fatto che mi aveva colpito quando era andata a comprarci la colazione mentre dormivamo e lei mi fa: xke ti/vi trattano male dalle vostre parti? la serata termina dopo qualche altra chiacchiera ininfluente (mezzanotte e un quarto) quindi verso l' una le mando un sms con scritto: dalle tue parole scaturisce il tuo modo di vedere le cose e il mondo. da ciò emerge la tua forte personalità, che mi intriga. lei risponde la mattina alle 8.40 così: Wow!che "diagnosi del mio stato psicologico"!A chi non fa piacere sentirsi dire di essere interessante..merci! risposta quindi in parte ambigua. non sò che fare adesso mi sembra come di non essere riuscito a costruire su di lei alcun'attrattiva nei suoi confronti mi non ci voglio rinunciarea priori.. tuttavia se vado ai suoi piedi mi rifiuterà.. vorrei mostrarmi stron¤o ma non sò come e temo che così facendo la perderei del tutto cosa fare? chiedo umilmente il vostro aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
guarda nn è x abbatterti magari nn è cosi, nn la conosco quindi possono benissimo sbagliare, ma secondo me è la classica tipa, aperta e cordiale con tutti disponibile a fare amicizie con chiunque, ma su cui nn hai esercitato particolare interesse, secondo me può scaturire una buona amicizia e basta.
ripeto posso benissimo sbagliare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie x la riposta
e secondo te non posso fare nulla x esercitare su di lei un interesse o altro? e se si cosa? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
ma io prima di tutto cercherei di capire se gli interessi anche solo un pò oppure x lei sei un amico e basta. hai detto che parlava con un amica di un suo ex ragazzo, magari è stata una storia che nn ha ancora dimenticato e quindi x ora nn vuole saperne, nn so possono essere tanti i motivi. cmq potresti sempre proporgli di fare 2 chiacchere da amici solo tu e lei e vedere se accetta. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Non lo dico per scherzare, è un consiglio serio.
Mandale un sms del tipo: "Stasera (o domani) ti va di uscire? Solo noi due, così ci posso provare senza gli altri a disturbare". O la va o la spacca. Fidati. Risolvi tutti i tuoi dubbi. E se viene, ti sei risparmiato tutta la parte iniziale del corteggiamento. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si e come al solito il trucco è cogliere l'attimo... Probabilmente la prima sera ce l'avevi in pugno...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, deve essere qualcosa di simpatico, ma deve essere ben chiaro che tu esci per provarci. Altrimenti le lasci la possibilità in futuro di dire cazzate come: "Non pensavo di significare qualcosa di importante per te, altrimenti mi sarei comportata in modo diverso..." o "Mi dispiace se ti ho illuso in qualche modo, non era mia intenzione farti soffrire" e stronzate del genere. Se esce ha ben chiaro e accetta il fatto che tu ci proverai. E dopo non potrà far finta di non sapere. Come accetta di uscire, firma un contratto in cui dichiara di conoscere esattamente la situazione. Se invece le lasci aperta una via d'uscita, in futuro farà sempre finta di credere che anche tu la consideravi solo un'amica. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
abbasta.
sete na coltellata alle gonadi. cmq leggendo m'e' venuta st'espressione ...ndo cazzo sta la gif della vergona... ah ecco
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io mi trovo piuttosto daccordo con l'analisi di gino purtroppo.
oppure chi diceva che forse dovevi cogliere l'attimo. però vado oltre: così come su un forum anche gli sms scritti non indicano lo stato d'animo con cui magari uno scrive. la risposta che lei ti ha dato potrebbe avere 2 letture: 1) le piaci anche tu ed ha cercato di essere ambigua non sapendo anche lei che risponderti per l'ansia o l'imbarazzo. 2) non le piaci, ha capito che tu le fili dietro e cerca in una qualche modo di essere ambigua per creare disinteresse. cmq a sto punto non ti rimane che tentare per "colloquio privato". chiedile se vuole uscire e amen. cerca però di non essere aggressivo.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quotone a chi più in su diceva di non lasciare nessuna ambiguità ma di dichiarare subito le proprie intenzioni, si risparmia un sacco di tempo e di pare |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
SE ero io dovevano legarmi !!!!!!ma non potevi farle qualche complimento del tipo "ma che carina che 6" "che begli occhi" "6 morbida" "hai un buonissimo profumo" e iniziare a sbaciucchiarla ??? certo che finire a letto con la ragazza che ti piace è una bella botta di culo !!! e tu non hai fatto niente
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
invece ha fatto scena muta
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
si ma non era solo con lei
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Hai fatto la figura del ciocco de legno... Come diceva Bonolis? Fai un passo indietro e vergognati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

invece ha fatto scena muta