|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1179
|
Come si creano i pdf?
C'è un programma free per creare pdf partendo da file office? una sorta di stampante virtuale tipo i pdf creator per windows?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
|
Con OpenOffice (direi anche neoffice) c'è l'opzione salva come Pdf
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1179
|
o se ho office di microsozz?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
|
Che io sappia Microsoft ha pensato di mettere quella funzione nel prossimo Office e non in quello attuale.
Inoltre,vista la tua domanda mi viene il dubbio.. OpenOffice è gratuito, quindi non devi che scaricarlo, e usarlo, anche solo quei 5 minuti per creare il pdf |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
|
Quote:
Da qualsiasi applicazione puoi utilizzare dal menu di stampa il comando "Registra come PDF" e relativi. Puoi anche creare "filtri" stile settaggi di Acrobat Distiller dal programma "Utility ColorSync" che puoi trovare dentro Applicazioni/Utility (non mi chiedere perchè questa funzione l'hanno messa lì!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1179
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.



















