|
|
Risultati sondaggio: Quanti messaggi (in percentuale) vi vengono conteggiati? | |||
Da 0% al 20% |
![]() ![]() ![]() |
4 | 33.33% |
Dal 20% al 40% |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dal 40% al 60% |
![]() ![]() ![]() |
2 | 16.67% |
Dal 60% all' 80% |
![]() ![]() ![]() |
3 | 25.00% |
Dall' 80% al 100% |
![]() ![]() ![]() |
3 | 25.00% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
SuperTuaPiu' e messaggi fantasma ...
Salve,
ho il gestore 3 con tariffa SuperTuaPiu', ed apro questa discussione/sondaggio in quanto sto constatando da tempo, che dei messaggi che ricevo, solo una bassissima percentuale viene conteggiata ai fini della ricarica. E' un caso isolato il mio o è frequente? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh. la tre sta correndo ai ripari.. a breve metteranno un tetto massimo di ricarica visto che spesso la gente non si sa contenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Da Mr Hyde
Quote:
![]() Per quanto riguarda i "ripari", già esiste la tariffa SuperTuaSemplice, che prevede una soglia massima di 100 € di autoricarica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ci stò facendo caso solo negli ultimi giorni, dal 4 al 5 ad es mi sono arrivati 11 messaggi e me ne sono mandati 10 da alice con tutti i caratteri disponibili e me ne ha conteggiati 24...nei prossimi giorni ci farò più caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mica centra qualcosa con questo??
dal sito 3 : "3) Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, gli SMS vengono conteggiati a tranche di 10 SMS ricevuti nel corso del mese solare di riferimento; eventuali SMS residui non vengono conteggiati e non sono cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, i VideoMessaggi/MMS vengono conteggiati a tranche di 10 VideoMessaggi/MMS ricevuti nel corso del mese solare di riferimento; eventuali VideoMessaggi/MMS residui non vengono conteggiati e non sono cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa."
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() a me personalmente li conta tutti o quasi (ne saltano circa il 2-3%) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
io penso di stare peggio: ad oggi 6 maggio mi visualizza 0 sms ricevuti,dovrebbero essere molti molti di +
non capisco come mai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.