|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Darwin: .app e .dmg
ciao raga qlcuno di voi sa come si lanciano le applicazioni di tiger da darwin cioè da shell?tipo i .dmg e i .app...ho cercato ma non ho trovato nulla in proposito, non so nemmeno se si possa fare, ma suppongo di si!
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ciao, i DMG non so, ma i .app sono come delle cartelle, penso che tu possa fare cd Applicazione.app/Contents/MacOS e poi eseguire il file dentro a questa cartella con ./applicazione
Forse i DMG si montano col comando mount, ma non ho mai provato . A me invece interesserebbe fare il contrario. Ho appena compilato MPLAYER CVS super ottimizzato col profiling etc ... ma è una applicazione shell. Io volevo fare in modo di associare i file .avi a MPLAYER shell in modo che , cliccando sopra agli AVI o trascinando gli AVI sopra all' icona di Mplayer parta la finestra con dentro il video, ma non ci riesco ![]() Sono obbligato a far partire i files da shell. Devo costruirmi il .app da solo? Se si come si fa? Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mela+i sull'icona del file...si aprono le proprietà...vai alla sezione "apri con" imposta mplayer e fai "modifica tutto" così lo applica a tutti i file con la stessa estensione ![]() dovrebbe essere qsto qllo che chiedevi, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.