|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[NEXT-GEN] Interstellar Marines [No-56K]
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
uhmmmmm ha un certo non so che di half-life2 e fear...
ma mica è un difetto ![]() p.s.: (ot) comunque preferisco Interstellar Overdrive ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LOL!
Il "theme" di sottofondo inizia esattamente come inizia "Vespertillio" di Batman Begins, il robottone alal fine è praticamente una copia del robottone della OCP di Robocop http://www.wallpapers-cinema.com/wal.../robocop_2.jpg e la torre che si vede all'inizio è la visionaria "Sky City 1000" proposta per Tokyo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
che palle sti fps.. ma un pò di orginalità.. e che cazz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
gli avete dato un occhio al trailer?
non sembra male anzi! mi son piaciute molto le animazioni ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
2 passi e pim pum pam,2 passi e pim pum pam,entra nella stanza a destra e pim pum pam.....
e che 2 coglioni ![]() qualche giorno fa' ho provato un paio d'ore black,tralasciando il lato tecnico che vabbe' e' quello che e',ma come si fa' nel 2006 a giocare a una cosa cosi' monotona? addirittura neanche si salta e non ci si puo' sporgere dagli angoli ![]() se non era per mia moglie che mi svegliava con una proposta indecente mi sa' che dormivo fino al giorno dopo ![]() Ultima modifica di torgianf : 05-05-2006 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
sembrano soldatini di plastica
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
però riguardando quei pochi minuti di trailer come dice torgianf in effetti mi sto convincendo che sembra troppo lineare, passo spara spara e passo; giochi di questo tipo sono sempre tirati tirati a livello di storia e rimpasto delle solite cose, però nn mi dispiace ![]() Devo ammettere che finalmente si cominciano a vedere bagliori di una nuova generazione a livello di animazioni (boh mi è piaciuto particolarmente quando scendono con una specie di montacarichi..quando sono dentro l'astronave che traballa tutta e stanno per uscire..come cammina il robot bipede..e quando lancia un simil-razzo dentro dentro a una vetrata e i vetri si frantumano..bello bello, questa cosa mi garba molto) mi sà che ne vedremo delle belle!!!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
a me sembra 3dMark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.