|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cavi ide
ciao stamattina ho tagliato dei cavi ide a 80 poli per per arrotolarli.
DOMANDA: un mio amico mi ha detto che forse ci potrebbero essere problemi nel trasferimento dati...se ne hanno messi 40 in + e io li separo forse non è cosa buona e giusta...io pensavo non sarebbero stati problemi...cmq sempre meglio consultare IL FORUM no?comunque li ho tagliati uno ogni 3..essendo 80 l'ultimo era da 2..(non sto mettendo in dubbio le vostre doti matematiche :P). grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
:| nessuno che mi sa rispondere?super overclock..e non mi sapete rassicurare su questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
non dovresti avere problemi, a meno che tu non abbia tagliato i cavetti di rame interni...
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
sposto in altre discussioni sull'informatica. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
per la sezione non mi era molto chiaro dove metterla..così ho pensato di metterla qua.scusate
![]() rame?per caso quello rosso che si vede qua e la in prossimità dei tagli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.