|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
evento in metro:-(
ciao a tutti vi volevo fare una domanda....beh ke dire oggi stavo in metro..e affollata come al solito ..noto un tipo che inizia ad a spingere qua e la , toccare i capelli alle ragazze insomma fare cose strane.. poi in fine lo vedo anche mettere le mani nelle tasche di uno ..a quel punto l'ho guardato troppo male per tipo un minuto e lui imperterrito me chiede pure cosa guardavo..cosi continuava e continuava ancora e tutte le persone della metro indifferenti..
cosa ho fatto sono sceso e ho chiesto alla vittima ![]() ![]() voi che avreste fatto???? Ultima modifica di stoprunn : 04-05-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
hai provato a riordinare le idee prima di postare ? ![]() un rebus.... ![]() qualsiasi cosa tu abbia fatto,bravo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è un problema?asp la so la so!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
incomprensibile!
Capisco commettere qualche errore di otografia, non rispettare i tempi ecc. ma qua non si cpaisce nemmeno il senso di quello che hai scritto!!! Cioè, alla fine hai guardato il tipo che rubava, hai fatto scendere la ragazza e glielo hai detto e ti sei preso i fanculo del ladro? Boh, mistero!
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
scusa ma non si capisce un granchè. scrivi senza foga e riordina un po' il tuo post.
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
milano, roma o napoli?
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
comunque come qualcuno diceva ...era la foga che mi ha fatto scrivere così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
..ora HO i dubbi... non ...ora C'HO i dubbi... http://it.wikipedia.org/wiki/Grammatica_del_romanesco
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi è successa una cosa simile a capodanno del 2000 nella metropolitana di Parigi. C'era una calca assurda ed ho visto un tizio che stava infilando la mano nello zainetto della tipa dietro di me, d'istinto mi sono premuto contro la tipa in modo da schiacciare lo zainetto ed evitare che il tizio ci infilasse la mano, e sono rimasto così fino a quando lei non è scesa, intanto però continuavo a sentire "ravanare" dietro la schiena. Quando la metro si è svuotata siamo rimasti io e i miei amici con il tizio e 4 o 5 "testimoni" sul vagone, al che il bastardo ci ha mostrato il coltello e ci ha invitato a scendere mentre continuava a ripetere "italienne merde". Grazie ai 4 o 5 testimoni di cui soprea siamo riusciti a declinare l'invito, mentre lui per fortuna è sceso.
Questa è una delle poche cose che ricordo bene di quella vacanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.