|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Chi guardava sto cartone
C'è una discussione con la scomparsa di un manzo di nome alvaro!
Mi fa ricordare di un cartone " Ox tales " mi sembra con la mucca Alvaro e la tartaruga Camilla. C'era qualcuno che lo guardava? a me facevano sbragare Se qualcuno lo sa esistono versioni su DVD o VHS da comprare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Il mitico Alvaro e la sua amica tartaruga che parlavano in toscano! Io lo vedevo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
barbone, si chiama fantazoo quel cartone!
me lo sparavo alla grande da piccolino! a vederlo ora e' davvero idiota pero' prima me sembrava troppo bello!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
nn so se esitano cassette o dvd,ma ne dubito...so che ogni tanto lo becco su tele 37 la serva verso le 19 o tv toscana non mi ricordo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non è mai stato uno dei miei cartoni preferiti [ero orientata su quelli più violentucci] ma lo guardavo di tanto in tanto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
caruccio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma per caso Alvaro parlava in bolognese?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il cartone perferito della mia infanzia.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
era è e sarà sempre STRAbello.. è un cartone incompreso...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
un cartone che mi ha sempre fatto impazzire e galaxy express 999 troppo bello! ho la serie completa!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bellissimo! Alvaro e Camilla mi facevano schiattare dal ridere!
"O cittino!" "O grullo!"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"te possino ammazzarellatte!" MITICO!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
BELLISSIMO!!!
Ma la tartaruga non si chiamava GNAPPETTA? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ragazzi aiutatemi, visto che si parla di cartoni. sono alla ricerca del dvd (se esiste) di un cartone trasmesso su italia 1 nel 1988. è per la mia ragazza che mi ha detto che è stato trasmesso però poche volte.
il titolo del cartone è: Principessa dai capelli blu. questo per intenderci: ho già provato con il mulo, ma trovo pochissimo... qualcuno se lo ricorda? nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"Tranquilla gnappetta!"
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
hemm ma non è la sezione sbagliata :/?
cmq fantazoo lo guardavo anche io, ho anche l'mp3 della sigla
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
x shark996
ti ringrazio UNA CIFRA! ti assicuro che come linq non lo trovavo! mi hai fatto un regalo fantastico!!! Non so se ho sbagliato sezione per la discussione ma vedo che alla fine era una serie cartoon molto seguita! erano grandi, tra lo scimmione e lo struzzo poi!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Qualcuno qui li vende: http://afterhours.blog.excite.it/permalink/88134
Ultima modifica di shark996 : 04-05-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mitico alvaruccio...faceva scompisciare dal ridere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.