|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Help virus
sono sicuro di aver il computer bello che infettato (explorer che si termina nei momenti peggiori, roxio idem). Inoltre il messaggio di errore coinvolge anche dott.Watson..infine il floppy è tutto il giorno che parte da solo..un paio di secondi e poi si spegne. Per adesso ho provato a scannare tutto il sistema (disco da80+250) con avast(aggiornato),antivir(aggiornato),adaware(aggiornato), panda on line. Per adesso ho solo trovato KillFiles.Al..solo che non ho idea di come fare a toglierlo visto che è stato rilevato da Panda on line..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
kaspersky demo.... scaricalo dal sito...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie...adesso provo..nel frattempo stanno andando bitdefender online e spysweeper sul cui sito c'è scritto che riesce a rimuoverlo..x adesso non ha trovato nulla ..
naturalmente queste cose succedono sempre quando il computer serve subito funzionante per un qualsiasi lavoro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comunque Panda on-line ( come anche kaspersky on-line ) , anche se chiaramente non ti elimina il virus che ha rilevato , ti dovrebbe evidenziare tutto il percorso fino a dove è installato , a questo punto potresti provare a rimuoverlo manualmente , magari meglio in modalità provvisioria .
Per quanto riguarda L'antivirus Bitdefender , potresti scaricarti la versione free , la quale non ha la protezione in tempo reale , però ti può scansionare il PC e rimuovere eventuali file infetti , lui lo fa senza intervenire manualmente . Ultima modifica di 0sc0rpi0n0 : 04-05-2006 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma..neanche bitdefender ha trovato niente..adesso ho un problema più grave..il modem da uno strano errore dopo esser arrivato a "verifica nome utente e password" e nn si collega più..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Partiamo dall'inizio.
Che XP hai? Hai SP2? Hai provato una scansione con Ewido? Fai una scansione con Hijack e posta il log nella discussione apposita in rilievo. Ovviamente entrambe le scansioni vanno fatte dalla modalità provvisoria e, se su XP, senza ripristino di sistema. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
XP pro,service pack due, tutti gli aggiornamenti. Ewido non ce l'ho installato e devo ancora provare hjack. Per adesso uso come firewall sygate, ad-aware, avast con scansione in tempo reale disattivata e antivir.. oltre a spysweeper
Comunque adesso ho riformattato xke i problemi iniziavano a essere troppi..e non solo software..riavvii dopo due giorni di processore sotto carico e "error loading operative system" anche se poi cn F8 riesco sempre ad avviare tutto..spero per adesso di aver risolto.. Comunque evitate la ASUS A8NE-FM!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
continuo a postare qua la mia disperazione..dopo aver riformattato all'inizio nn riesco a installare nemmeno il service pack..altri riavvii improvvisi..e soprattutto disperazione massima
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
memtest+prg diagnostico della marca del tuo hd..
|
|
|
#10 |
|
Member
|
maxblast nn sono mai riuscito a farlo funzionare(ho due hd maxtor,uno da 80 per xp,documenti e file immagine di cd che uso e nn ho voglia di andare a cercare ogni volta e uno da 250 x tt la musica e deposito dati vari)..avevo già provato per un hd che poi è defunto (sempre error loading operative system) e mi dava un errore che aveva a che fare con il dos..cmq appena posso riprovo..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi semplicemente fare doppio click sul file eseguibile scaricato dal sito maxtor e mettere un floppy vuoto dentro il lettore... niente altro..... poi una volta fatto ripartire il pc devi semplicemente scegliere la voce full control (nn quello quick..) e aspettare che ti dica cosa c'è
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si qst lo so..lo avevo già fatto una volta su un vecchio computer dv nn riuscivo a installare l'hd. il floppy ce l'ho e funzia..il problema è che mi da uno strano errore qnd metto dentro il floppy..cmq parlo di un 10gg fa e di 3 format fa..
aggiornameti x il dopo cena..(..3° prova di mer*a..) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
entrambi gli hd hanno superato i test con powermax..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
adesso la testo cn goldmem
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
cn goldmem ho superato i primi due test..ma i riavvii improvvisi da cosa possono essere causati???
succedono nei momenti più strani..dopo 10 h che è acceso cm dopo 30min.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ok.allora dom mattina lo metto sotto test..e lo lascio tutto il giorno.non ho potuto durante la notte xke ho il pc vicino al letto..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
8 ore di memtest e nessun errore. Ieri ho avuto altri problemi cn le USB che nn funziavano..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le periferiche USB che ci attaccavi erano autoalimentate o erano alimentate dalle porte del PC?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.