|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
passaggio di proprietà...dove?
ragazzi sono in procinto di vendere la mia 206..
martedi viene a prenderla un signore.. per il passaggio posso andare all'aci o per forza da un notaio? l'aci è sempre aperta? è la prima che vendo una macchina..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
ma il passaggio vero e prorpio da quando è effettivo? tralasciando i soldi.... quelli li potrei andare a pagare io dal notaio in seguito. vorrei solo sapere questo Questo tipo viene martedi, andiamo all'aci, se nn c'è il notaio l'atto si può compiere lo stesso? cioè lui poi si porta via la macchina e gia considerata sua? Io dovrei solo andare in seguito dal notaio a pagarlo e firmare?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Vai o all'aci o in un'agenzia di pratiche auto...cmq meglio che sia te che il compratore vi presentiate dal notaio che vi daranno loro, in maniera che il compratore ti paghi di fronte al notaio e poi te firmi il passagio di proprietà....volendo è possibile anke fare le cose in maniera distinta...cioè prima lui ti paga in agenzia (assegno circolare o contanti) e poi te vai a firmare dal notaio....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Se ti fai pagare con assegno, ti conviene farti la fotocopia del documenti di identita' del compratore e chiedi di farti fare un assegno circolare: costa credo dieci euro (a lui), ma la copertura della cifra e' garantita dalla banca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io ho lavorato un po da mia madre (che è titolare di una sede aci)
puoi sia andare all'aci e paghi perche loro ti compilano "l'atto di vendita" oppure andate voi dal notaio ma devi essere capace di fare "l'atto di vendita"
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.