|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
il migliore antivirus
il migliore antivirus e'.....http://anti-spyware-review.toptenreviews.com/ si proprio vero BIT DEFENDER PROFESSIONAL 9 PLUS si e' guadagnato la medaglia d'oro dopo anch'io aver provato NORTON,AVG, NOD 32PANDA,KASPERSKY,ANTIV PROFESSIONAL ,infine ho voluto provare BIT DEFENDER PROFESSIONAL 9 PLUS e ho toccato con mano e' veramente l'antivirus completo .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per me la validità del test è pari a zero...dove sono i criteri del test, le percentuali di rilevazione e tutte queste belle cosine qua? qui sembra che si basi solo sulle vari caratteristiche che un antivirus ha o non ha
Stesso discorso per gli antispyware |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
IL MIGLIORE ANTIVIRUS
Sono daccordo in parte ,si parte dal presupposto che si tratta di un sito Americano o inglese comunque non italiano non penso che abbiano posto un'elenco senza aver testato questi antivirus altrimenti sarebbe una bufala,ma non e' detto che sia falso se andiamo a vedere un sito italiano www.gbcomputer.altervista.org/
-------------------------------------------------------------------------------- Vorrei esporre, in qualità di tester, per passione, di antivirus e firewall dei miei appunti su dei test che ho effettuato sia tempo fa, che in questi ultimi mesi. Questo test è stato fatto con un computer stra-infetto(w il P2P ragazzi) di un mio cliente/amico e questi sono stati i risultati: NORTON ANTIVIRUS 2006 virus trovati 1560 virus eliminati 980 virus disinfettati 100 virus bloccati 160 virus non rimossi 320 NOD32 virus trovati 1500 virus eliminati 984 virus disinfettati 316 virus bloccati 0 virus non rimossi 200 BITDEFENDER 7.2 FREE EDITION: virus trovati 216000 virus eliminati 213451 virus disinfettati 579 virus bloccati 1654 virus non rimossi 316 AVAST 4.0 HOME EDITION virus trovati 24581 virus eliminati 19834 virus disinfettati 747 virus bloccati 3573 virus non rimossi 427 ANTIVIR 6 virus trovati 194180 virus eliminati 189540 virus disinfettati 423 virus bloccati 15 virus non rimossi 202 (Non notati 4000) BITDEFENDER 9 STANDARD virus trovati 219418 virus eliminati 218954 virus disinfettati 423 virus bloccati 41 virus non rimossi 0 P:S> Penso che nel campo informatico, e sia in quello matematico che è suo stretto compare, i numeri sono molto ma molto importanti e che essi parlino più di qualsiasi preferenza verso un prodotto o un campo determinato. Quindi io consiglio ai miei amic,i e ai miei clienti, solamente prodotti che ritengo qualitativamente sicuri e ottimi perchè prima di proporli li provo io personalmente a mie "spese". Saluti!!! questo test ha dato risultati soddisfacenti a riguardo il BIT DEFENDER ancora una volta (virus non rimossi 0) dunque qualcosa mi dice che i risultati dati alla mano questo antivirus sia all'avanguardia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se vai su siti un pò più affidabili e affermati in questo campo vedrai che bitdefender non è il migliore, non se la cava male certo, ma non è il migliore.
Fai un giro qua: www.av-comparatives.org |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se vai su siti un pò più affidabili e affermati in questo campo vedrai che bitdefender non è il migliore, non se la cava male certo, ma non è il migliore.
Fai un giro qua: www.av-comparatives.org PS: io quello lo chiamo un test coi controcazzi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
IL MIGLIORE ANTIVIRUS
AVAST sarebbe il migliore secondo un'altra opinione , a parte che non l'ho mai provato, poi a ruota ci sarebbe AVG MM...........mancano i risultati come quelli che c'e' sul link ultimo descritto da me non spiega quali particolari, quali qualita' possiede ?cioe' mancano i test
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusate ma devo fare una battuta.
Se ci sono discussioni sul miglior antivirus, credo che tutti siamo d'accordo su quale sia il peggiore: NORTON. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci sono già i 3d che parlano di queste cose...poi quel test vale meno di zero
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Io rispondo semplicemente dicendo che il miglior AV non esiste
O meglio i primi av siamo noi stessi ....poi qualsiasi software...va bene |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() e cmq, consentitemelo: ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-05-2006 alle 15:25. Motivo: aggiunto l'applauso gif |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MWAV 8.2.5 aggiornato 19 - Norton 2005 aggiornato 0 Aggiungo Un cliente con Norton 2006 aggiornato (quello super completissimo che fa i tramezzini, pulisce il water e porta fuori la spazzatura) mi chiama allarmato perchè quando si connette ad internet gli viene fuori una strana finestra. Lui ha il modem analogico perchè l'ADSL non arriva a casa sua e penso ad un dialer. Vado lì e passo Hijack, trovo un paio di cosine sospette. Faccio una ricerca e Google mi rimanda ad una pagina del sito della Symantec dove spiegano che quel processo è un dialer. Continuo Nel 2002 o 2003, in un sito fatto da me, causa errori nell'aggiornamento, Norton rilevava come infetto uno Java Script innocuo. L'errore, ammesso dalla Symantec, stava in un aggiornamento messo su con il Live, corretto dopo oltre 10 giorni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
editato il post precedente
[aggiunto l'applauso]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Per Tutmosi: scusa l'ignoranza ma cos'è Mwav ...mah dipende comunque da dove vai a navigare e come usi il pc... Ciò non toglie che le mie delusioni con Nav le abbia prese pure iio negli anni scorsi e abbi deciso di cambiare registro, dopo tre anni..ma ripeto, tutto dipende da chi e come si usa il web |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono gli altri che si sono presi la rogna. Di MWAV leggi http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12245 è davvero utilissimo e va molto bene. Poi potresti leggere anche questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post12225641 Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 03-05-2006 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Beh non ti discosti poi di molto dalle mie navigate Navigasero anche gli altri così..non ci sarebero più pc impestati Comunque grazie per la delucidazione in merito a MWAV...lo proverò di certo...bada però, sul miopc solo per curiosità e per vedere come funzia..visto che è lindo e profumato |
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Onestamente è anche abbastanza veloce, però non so se dal link che ti ho dato scarichi la versione più aggiornata, in caso fai un giro anche sul sito ufficiale. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Si si ho notato che è stanalone (già per questo adorabilissimo
Ovviamente non mi ha beccato na cippa...(vabbè che ho formattato Lundi...) E scan (cioè l'antivirus da "loro" consigliato) si basa su avp? Sai lo proverei in caso affermativo Si, dovrebbe essere la versione aggiornata quella ... Ultima modifica di Ferdy78 : 03-05-2006 alle 17:37. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

...mah dipende comunque da dove vai a navigare e come usi il pc...