|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Domanda su validità garanzia
Circa un anno fa mia madre ha acquistato una lavatrice con garanzia 2 anni
qualche giorno fa si è rotta, ma mia madre non riusciva a trovare la garanzia così ha contattato un tecnico per vedere se si poteva riparare il pezzo rotto però costava troppo e mia madre non la fece più riparare successivamente però ritrovò la garanzia e si è mise in contatto con l'assistenza questi però si sono messi a dire che la lavatrice era stata toccata e che la garanzia non era più valida sulla garanzia c'è scritto che la stessa è esclusa qualora vengano effettuate delle riparazioni da personale non autorizzato o con ricambi non origianali ma tutto quello che ha fatto il tecnico è stato smontare, verificare il danno e rimontaere...nessuna riparazione quindi...ha lasciato tutto com'era. hanno ragione a dire che la garanzia non è più valida?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Purtroppamente si...
Basta anche aprire di un millimetro e puff... La garanzia svampa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Visto che si parla di garanzia, se mi sostituiscono il prodotto che è in garanzia, il prodotto che mi vien dato nuovo, la sua garanzia parte dal giorno dello scambio oppure come primo giorno viene considerato la data d'acquisto del primo oggetto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quando viene sostituito un apparecchio in garanzia,vale sempre la data dell'acquisto, se ti sostituiscono dopo 1 anno il tv, che aveva 2 anni di garanzia,avrà ancora 1 anno di garanzia e non 2.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.