|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
[VENEZIA] VENDO PC COMPLETISSIMO P4 3GHZ/512MB RAM TUTTO PARI AL NUOVO!
ciao a tutti, quì sotto trovate le caratteristiche del mio pc che mi ha fatto compagnia per molto tempo. è perfetto, pari al nuovo!!!
che dire fatevi avanti......vi metto anche il link di una foto così da vedere anche l'estetica del bimbo. http://www.syfer.org/gallery/sec_sta...php?albid=Mg== MICROSOFT WINDOWS XP PROFESSIONAL VERSIONE 2002 SERVICE PACK 2 INTEL PENTIUM 4 CPU 3.00 GHZ /2.95 GHZ 512 MB RAM SCHEDA TV DIGITALE TERR/ANALOGICA (ACQUISTATA 4 MESI FA) CONTROLLER AUDIO: CMEDIA AC97 AUDIO DEVICE VERSIONE 5.12.1.41 SCHEDA VIDEO: RADEON 9200 PRO UNITA' DVD/CD-ROM: HL-DT-ST-DVD ROM (LG) GDR8163B / PHILIPS (MASTERIZZATORE) PBDVI640P UNITA' DISCO: MAXTOR 6V120L0 120GB SCHEDA DI RETE: FAST ETHERNET VIA COMPATIBLE / SCHEDA MICROSOFT LOOPBACK/ TRUST NDIS WAN MINI PORT ADAPTER mi sembra corretto avvertirvi che ho messo l'annuncio di vendita anche su ebay, questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 IL PREZZO TOTALE DI TUTTO E' 350 EURO !!!! Ultima modifica di syfer : 02-05-2006 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
300 € scambio a mano a Padova o dolo?
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
tengo in conosiderazione e ti faccio sapre.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ok
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.