Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 15:53   #1
sisillo75
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
qtek s110

qualcuno piu' esperto di me mi saprebbe dire se su questo modello c'e' la possibilita' di aggiornare il software via cavo usb?
sisillo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 19:36   #2
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Città: Ciucciopoli
certo...intendi la rom?
puoi aggiornarla tranquillamente se vi sono aggiornamenti di windows mobile 2003 ma non puoi aggiornarlo a windows mobile 5.0 (uscito da poco e cmq pieno di bug)
spero di essere stato di aiuto
pocketpcgod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 21:53   #3
thay
Senior Member

L'Avatar di thay

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da pocketpcgod
certo...intendi la rom?
windows mobile 5.0 (uscito da poco e cmq pieno di bug)
?? di quali bug parli? io sinceramente ho trovato solo migliorie ,non che il 2003 fosse male ma wm2005 e ottimo

DjDroid Team
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 23:06   #4
sisillo75
Junior Member

potresti darmi qualche indicazione su dove trovare i programmi necessari e tutto cio' che mi occorre?grazie mille...
Old 02-05-2006, 18:47   #5
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da thay
?? di quali bug parli? io sinceramente ho trovato solo migliorie ,non che il 2003 fosse male ma wm2005 e ottimo
ehm ehm, prova a fare una ricerca in rete...
Os ancora giovane, per fortuna i programmi compatibili stanno aumentando (ma adobe quando si decide?); i veri problemi erano nati dal fatto che si era progettato prima il sistema operativo e sulla base di questo l'hardware...

di solito si fa mica il contrario???
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 19:18   #6
thay
Senior Member

L'Avatar di thay

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Il 90% dei problemi nascono x l'installazione di software non compatibili,che poi alcuni device abbiano qualche problema di giovinezza e inevitabile
Se e x questo neanche xp non e perfetto,hai provato i nokia n series appena usciti?beh come e logico che sia hanno qualche piccolo problemino,ma ovviamente con gli aggiornamenti sara' risolto
Lo stesso accade x i ppc wm2005 ,il so ce' e va anche bene,a volte ai produttori e necessario purtroppo rilasciare qualche update rom x rendere i prodotti piu stabili

DjDroid Team
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:47   #7
dakkar
Senior Member

L'Avatar di dakkar

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sisillo75
potresti darmi qualche indicazione su dove trovare i programmi necessari e tutto cio' che mi occorre?grazie mille...
Ciao,
come ti hanno già detto puoi facilmente trovare risposta alla tua domanda facendo una ricerca con Google; ti segnalo comunque Handango e PocketGear, due dei siti più conosciuti ed utilizzati per la distribuzione del software per PPC.

Ti segnalo per finire anche le mie pagine dedicate all'argomento; spero possano esserti utili.

Ciao,
Fede
Old 02-05-2006, 21:48   #8
sisillo75
Junior Member

grazie mille adesso li visito subito e ti faccio sapere se trovo cio' che mi occorre...di nuovo grazie!!!
Old 03-05-2006, 15:04   #9
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Città: Ciucciopoli
ti segnalo anche pocketland.it molto ben fatto e fornito!
pocketpcgod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 15:07   #10
sisillo75
Junior Member

infatti ottimo,grazie spero di trovare cio' che mi interessa non ce la faccio piu' co ste configurazioni....
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian