|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Come realizzare questo? (illuminazione)
Ciao raga, pian piano sto facendo un mod al mio case, e visto che ho intagliato delle fiamme sulle pareti laterali volevo illuminarle, ottenendo un effetto uguale a quello del tettuccio della foto qui sotto, tratta da "dragons mod" il cui autore però non risponde alle email
![]() ...Lui parla di un adesivo traslucido ma non ho capito dove cavolo posso reperirlo e cosa devo usare dietro per illuminare....neon wood? neon colorati? Quanta potenza? Inoltre dietro la parete dalla parte della mobo ho molti problemi di spazio (ci saran 1.5cm) e quindi il dubbio mio è la diffusione della luce. Questo adesivo dovrebbe diffonderla uniformemente vero? Se non lo trovassi in giro, qualche anima pia potrebbe spedirmene (ovviamente dietro lauto pagamento :P (? grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
gran bel mod quello...d'altronde come tutti quelli di maxter!!!
be per illuminare gli intagli ha usato delle pellicole diciamo tipo qeulle per foderare i quaderni però + spesse e sotto la pellicola ha messo un neon bianco, non è complicatissimo...se hai fatto già il taglio sei a buon punto... al max puoi pure usare del plex e dipingerlo con il colore per vetri rosso o arancio mischiato con un po' di bianco sempre per vetri PS.: qualcuno ha notizie di maxter?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Certo che lui e i suoi mod mancano un sacco su questo forum. Grande M@xt3r!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
Poi provo anche il colore x vetri. In caso posto qua i due risultati, speriamo che uno dei due mi soddisfi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.