|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io detto, lui scrive, ci sono programmi cosi?
non saprei nemmeno come googlare, mi ricordo che anni fa c era la mania di queste cose "futuristiche", poi dissoltesi come una bolla di sapone...ma oggi, esiste qualche programma pseudo-affidabile per fare questo?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
SI ESISTE
si esiste e si chiama Dragon Naturally Speaking-ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sarebbero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() E' comunque un software a pagamento. Quote:
Dragon offre anche funzionalità aggiuntive per il comando vocale del sistema. Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 01-05-2006 alle 09:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma funziona bene?
Io nella notte dei tempi avevo comprato un programma dell'IBM, ma non ostante ore ed ore di "apprendimento" scriveva sempre quello che voleva lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Dragon funza bene....puoi usare pure windows,a me era piaciuto......
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
scusa, cosa intendi per "puoi usare windows"?
grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Dragon Naturally Speaking, confermo, devi perdere un po' di tempo per l'addestramento e memorizzazione delle parole piu' usate
Quote:
Ultima modifica di GiovanniGTS : 01-05-2006 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Installando Dragon puoi usare windows con la voce: es. tu urli START e lui apre la barra start etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ci sono Dragon naturally speaking e IBM via voice pro;entrambi molto validi a patto di usare il microfono fornito di serie o uno in grado di filtrare i rumori dalla voce.
La fase di allenamento può essere abbastanza lunga;in genere ci sono 2 vie,quella breve e quella intensiva;inutile dire che quella intensiva fornisce migliori risultati,al costo di qualche ora di impegno. Fondamentale sistemare la cuffia al meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi ricordo anche Io di un programma del genere abbastanza vecchio .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In alcune postazioni in azienda c'è installato Dragon, va bene, ogni impiegata ha il suo "profilo" personalizzato. Una ha pure una parlantina stile Anna Moroni (ce l'avete presente? Quella della Prova del Cuoco ... Che p@lle) e un'altra al posto di dire ERRE di EVVE. Ciò nonostante riferiscono un utilizzo soddisfacente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.