|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Spedire in Germania
Ciao!
Spero sia la sezione adatta dove inserire questo messaggio. Dovrei spedire un pacco in Germania, sono circa 7kg e dimensioni abbastanza esigue. Alla Posta mi hanno sparato più di 40€ per la spedizione !Conoscete un metodo di invio più economico? Presumo che i vari corrieri (dhl, bartolini....) siano anche più costosi. Vi ringrazio. A presto Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il prezzo è quello purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Pensa che devo rispedire un pacco di dvd difettosi a Nierle e alla fine spenderei quasi più in spedizioni che in valore della merce! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se sono difettosi le spese se le dovrebbero accollare i crucchi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mi è successa la stessa cosa settimana scorsa con un monitor...
"International customers carry the costs of returning on their own" ma baff (su cartft.com) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se non trovo una spedizione più economica credo che con i dvd che mi hanno mandato ci giocherò a freesbe! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Martedi farò un ultimo tentativo con i corrieri. Speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quanti sono sti DVD? In ogni caso ecco quel che fa per te http://www.poste.it/postali/raccomandata/ Invii diretti all'estero Dimensioni minime: 14 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza Dimensioni massime: lunghezza + larghezza + spessore = cm 90 (la dimensione maggiore non può superare cm 60) Peso massimo: kg 2 Gli invii possono essere anche di forma cilindrica. Dimensioni minime per invii di forma cilindrica: la somma della lunghezza più due volte il diametro non deve essere inferiore a 170 mm e la dimensione più grande non deve essere inferiore a 100 mm Dimensioni massime per invii di forma cilindrica: la somma della lunghezza più due volte il diametro non deve essere superiore a 1040 mm e la dimensione più grande non deve superare i 900 mm Qui invece ti guardi le tariffe in base al peso http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml Per dirti, da 1 a 2kg paghi 8,35€ da 350g a 1kg 6,35€ E' decisamente più fattibile
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 01-05-2006 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

!