|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
aMule, è cambiato qualcosa in mia assenza?
Ciao a tutti, qualche mese fa ho scaricato del materiale con amule cvs, poi non avendone più bisogno ho killato il processo ed ho lasciato stare.
Oggi pur non avendone ancora bisogno (ma non si sa mai) ho ricompilato una versione cvs più recente e l'ho installata, solo che non riesco a collegarmi su nessun server nonostante le porte 4661 ecc. ecc. siano aperte correttamente. Per curiosità ho scaricato eMule per Windows e ho provato a vedere se da windows funziona, però anche li mi dice che "il server sembra inattivo" oppure "il server sembra pieno", e non si collega con nessuno dei 60 server che ha nella lista (aggiornata ad oggi). Volevo capire se durante la mia assenza dal mondo p2p è cambiato qualcosa o se ho io qualche problema. P.S. Un mio amico mi ha chiamato ieri dicendomi che ha installato emule (sotto windows) ma non riesce a collegarsi a nessun server Stesso problema???? boh!!!! Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Boh, oltre al fatto che non installo versioni cvs, io ho i miei soli server donkey (dopo l'uscita di scena di razorback) e funziona tutto alla grande!
Ciauz!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
prova ad aprire la porta 4242
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E che porta è?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potrebbero esserci dei problemi con la lista server.met?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io ho dovuto aprire ESPLICITAMENTE DonkeyServer n°1, altrimenti non si collega.
Razorback non esiste più (cosa molto strana). Codice:
DONKEY1=62.241.53.2
DONKEY1_PORT=8080
DONKEY1_PORT2=4242
#Donkey Server #1 explicit rules
iptables -I OUTPUT -d $DONKEY1 -j ACCEPT
#-p tcp -m multiport --dports $DONKEY1_PORT,$DONKEY1_PORT2 -j ACCEPT
RESULT_1=$?
iptables -I FIREWALL -s $DONKEY1 -j ACCEPT
# -p tcp -m multiport --sports $DONKEY1_PORT,$DONKEY1_PORT2 -j ACCEPT
RESULT_2=$?
if [ $RESULT_1 -eq 0 ] && [ $RESULT_2 -eq 0 ]
then
echo " --> DonkeyServer 1: $DONKEY1:$DONKEY1_PORT,$DONKEY1_PORT2 enabled in/out <--"
else
echo " ** DonkeyServer 1: $DONKEY1:$DONKEY1_PORT,$DONKEY1_PORT2 NOT enabled in/out **"
fi
Comunque, quel che è cambiato è che la ricerca KAD dà più risultati, pur con fonti molto basse. Ma questo in realtà è un finto problema, in quanto man mano che scarichi le fonti aumentano. Ora come ora, la ricerca tramite server è marginale, talvolta io neanche mi connetto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Razorback ha chiuso i battenti da qualche settimana ed il suo gestore (gestiva anche Gruk) è stato arrestato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paura..........grande paura |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come consigliato da molti, meglio usare solo KAD....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nulla è sicuro, una volta instaurato il peering fra te e un altro, se l'altro è il signor SIAE, ti può scoprire comunque. Però sicuramente, con KAD la ricerca è decisamente meno rischiosa, soprattutto per chi gestisce e mantiene i server ed2k, che poi passa brutti momenti...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Strano: non conoscevo questa porta, io ho impostato le classiche e mi collego correttamente......
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ zephyr83
Che lista server usi? Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Visto che non riuscivo a collegarmi, ho deciso di scaricare e installare lo snapshop cvs del 03/05.
Ho eseguito tutta la procedura di installazione e compilazione, il demone amuled e amuleweb partono senza problemi, solo che quando cerco di accedere ad amule tramite browser, dopo aver digitato la password mi ritorna alla schermata di login senza darmi nessuna segnalazione. Se invece digito una password errata mi dice (giustamente) che è errata. In poche parole non riesco ad accedere ad amule!!! Da cosa può dipendere? Esiste un logfile per amuleweb? (io non l'ho trovato Grazie. Byez. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
in amule.conf devi avere la stessa md5sum della password nelle sezioni Webserver e Connessione Esterne
Password=etc se usi firefox non deve essere attiva l'estensione fasterfox, che precarica i vari link delle pagine web compresa quella del logout, quindi appena fai il login nel webserver viene subito anche fatto il logout se avvii amuleweb dal terminale piuttosto che farlo fare automaticamente da amuled vedrai anche il log
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Konqueror entro tranquillamente. Thanks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

Paura..........grande paura